Chi è Antonio Milo, Maione ne Il Commissario Ricciardi?
Chi è Antonio Milo, l’attore che interpreta Maione nella fiction Il Commissario Ricciardi in onda su Rai 1? La serie televisiva in questione è guidata da Lino Guanciale ed è tratta dagli omonimi romanzi di Maurizio De Giovanni. L’attore interpreta Raffaele Maione, il brigadiere che affianca Ricciardi nelle indagini. Si presenta come un gigante buono, dall’animo onesto, ed è una delle presenze stabili nella vita del commissario insieme al dottor Modo. Ma cosa sappiamo della vita privata di Antonio Milo?
Antonio Milo età
Partiamo ad esempio dall’età. Quanti anni ha Antonio Milo? L’attore di Il Commissario Ricciardi è nato a San Giorgio a Cremano (Napoli) il 4 maggio 1968, per questo nel 2023 compie 55 anni.
Antonio Milo film e serie tv
Della carriera di Antonio Milo sappiamo che ha recitato molto a teatro e cinema, ma ha dedicato maggiore attenzione alla televisione. È proprio sul piccolo schermo che ha esordito con La squadra nel 2000, dopodiché è apparso nel cast di Distretto di polizia, Gente di mare, Caccia segreta, Il commissario Montalbano, Gomorra – La serie, Un passo dal cielo, Sotto copertura, Io non mi arrendo e Il paradiso delle signore (fino alla seconda stagione). E ancora ha recitato in Don Matteo, L’amica geniale e più di recente in Il Commissario Ricciardi e Resta con me.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Al cinema, invece, Antonio Milo è apparso il film come I cavalieri che fecero l’impresa, Senza filtro, Benvenuto Presidente, Nottetempo, Vieni a vivere a Napoli, Bentornato presidente, I fratelli De Filippo e Rosanero.
Antonio Milo moglie
Ora che abbiamo scoperto più dettagli sulla sua carriera, passiamo alla vita privata. Cosa sappiamo della sua sfera personale? Antonio Milo è sposato, ha una moglie? Purtroppo su questo aspetto non possiamo esserti utile, perché non conosciamo nulla della sua sfera sentimentale. L’attore non ha divulgato informazioni sulla sua vita privata, per cui non sappiamo qual è il suo status sentimentale al momento.
Lascia un commento