Chi è Antonio Velázquez, Mauro de La Promessa?
Cosa sappiamo di Antonio Velazquez, interprete di Mauro ne La Promessa? Se sei un grandissimo fan della nuova soap opera spagnola ambientata nel 1913 a Cordoba, non puoi non voler conoscere curiosità e novità sui suoi amati personaggi. In questo caso parliamo di un ruolo d’eccezione, quello presente nella trama principale della soap opera spagnola.
Parliamo proprio di Mauro Moreno, uno dei protagonisti della soap opera. Mauro è uno degli operai della residenza dei Luján. Proprio per questo motivo l’uomo sa sempre tutto quello che succede all’interno dei corridoi della villa, e conosce alla perfezione le regole della casa. Questo porterà a creare un circolo vizioso di gossip e intrighi che devasteranno le mire della residenza Luján.
Antonio Velàzquez età
Antonio Velázquez Bautista è un attore spagnolo, nato a Granada il 6 dicembre 1981, dunque nel 2023 compie 42 anni. Ha studiato all’Instituto de Educación Secundaria Alonso Cano, a Dúrcal, e all’Instituto de Educación Secundaria, a Granada. All’età di diciassette anni si trasferisce a Madrid per studiare recitazione. I suoi studi lo portano nel 2001 a lavorare come apprendista presso la Compagnia di Teatro Nuovo di Torino. Antonio lavora in campo cinematografico, teatrale e televisivo.
Antonio Velázquez vita privata
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La vita privata dell’attore spagnolo è sempre stata molto riservata. Ad oggi, non si conoscono informazioni.
Antonio Velàzquez film e serie tv
L’attore è principalmente nota per il ruolo di Mauro Moreno interpretato nella soap opera spagnola La Promessa, ambientata a Cordoba nel 1913, alle porte della Prima Guerra Mondiale.
Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio (Tierra de Lobos), Hermanos, Los nuestros, El ministerio del tiempo, Buscando el norte, El final del camino, Le ragazze del centralino (Las chicas del cable), Traición.
Lascia un commento