Chi è Arda Anarat
Chi è Arda Anarat, oltre a essere Çınar Kaya in Segreti di Famiglia? È un attore turco. Classe 1999, appartiene al segno zodiacale dell’Ariete, essendo nato il 2 aprile. Nel 2024 compie 25 anni. Nasce a Istanbul e vive in Turchia, tornando di tanto in tanto proprio a Istanbul.
L’attore è su Instagram. Il suo profilo verificato è @ardaanarat. Al momento ha 116mila follower.
Non sappiamo molto sulla sua vita privata. L’attore è molto riservato e non ha pubblicato nulla sui social.
Per quanto riguarda la sua istruzione, si diploma alla Notre Dame De Sion French High School. Poi inizia la sua carriera da attore.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In merito al grande schermo, per ora, lo vediamo solo in un film. Si tratta di Zomerbroeders in cui interpreta Tolga. Invece, sono diverse le serie tv a cui partecipa. Parte nel 2012 con Muhteşem Yüzyıl in cui interpreta Şehzade Mehmed. Due anni dopo entra nel cast di Galip Derviş per la parte del giovane Musa Kilimder e, sempre in quell’anno fino al 2016, in quello di Diriliş: Ertuğrul per il ruolo di Dündar Bey. Il 2017 è l’anno in cui lo vediamo sia in Nomad per la parte di Karan sia in Damat Takimi aka Liseli Ömer. Nel 2018 partecipa a Wounded Love, mentre a cavallo tra il 2017 e il 2018 recita in Çukur nella parte di Efe. Infine, nel 2019 entra nel cast di Tek Yürek, scelto per il ruolo di Umut Kara e, dal 2021, lo vediamo in Yargı (Segreti di Famiglia) nella parte di Çınar Kaya.
Chi è Çınar Kaya in Segreti di Famiglia
Çınar Kaya in Segreti di Famiglia è il figlio minore di Kıymet e Metin e nipote di Mercan. Inoltre, è il fratello di Ilgaz e Defne. Di fatto, in passato, è stato il figlio più problematico della famiglia. Ilgaz, suo fratello maggiore, lo fa crescere nell’ombra. I due non sono mai riusciti a stabilire un legame di fratellanza costruttiva. Invece, Defne – sua sorella – è l’unica persona con cui va d’accordo.
Lascia un commento