Manuel ne la Promessa
Cosa sappiamo di Arturo Sancho, interprete di Manuel ne La Promessa? Se sei un fan appassionato della nuova serie stile Downton Abbey allora non puoi non voler conoscere curiosità e novità sui suoi amati personaggi. In questo caso parliamo di un ruolo d’eccezione, quello presente nella trama principale della soap opera praticamente sin dalla prima puntata.
Parliamo proprio di Manuel, il figlio minore della famiglia Luján. A differenza di Tomas, il primogenito, Manuel non ha a cuore le apparenze e i prestigi del loro nome. Al ragazzo importa soltanto della sua più grande passione, l’aviazione. Scopre l’importanza dei legami solo dopo l’arrivo di Jana. Inoltre, dopo l’improvvisa morte di Tomás tutto cambierà per sempre.
Arturo Sancho età
Dietro all’intrigante Manuel troviamo l’attore spagnolo Artur Sancho, interprete noto al pubblico televisivo soprattutto per il suo ruolo ne La Promessa. Arturo nasce a Bilbao, in Spagna nel 1990, dunque nel 2023 compie 33 anni.
Arturo Sancho vita privata
Sin da piccolo sente il desiderio di diventare attore e inizia la sua carriera in televisione, all’età di 20 anni. Infatti, nel 2010, proprio in patria, partecipa al Grande Fratello 12, con l’intento di farsi conoscere. All’interno della casa è entrato con il cognome García ma la sua permanenza lì è durata pochissimo. Dopo anni di delusioni, di impegno e formazione continua, Arturo oggi è una persona completamente diversa rispetto al ragazzo che ha partecipato a quel reality. Si è guadagnato un ruolo nel teatro spagnolo e ha preso parte ad alcuni cortometraggi, come Encadenado, Rodio.
Arturo Sancho film e serie tv
Dove abbiamo già visto recitare Arturo Sancho al cinema e in televisione? Come già detto sopra, la sua fama è cresciuta grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 12 che gli ha permesso di lavorare in teatro e in televisione.
Al cinema ha fatto parte del cast di “Encadenado” e “Rodio” , entrambi cortometraggi rispettivamente di Patricia García e Santiago Varela e ResaCav.
Nel frattempo, a teatro, ha preso parte a produzioni come “Wise Women”, “Blood Wedding”, “La raíz del grito”, “Amores Chejov” e “Tormenta de primavera”.
Arturo Sancho fidanzata
Sulla vita privata di Arturo Sancho non si sa tanto perché l’attore è molto riservato. Sui social, attualmente non sono presenti foto che facciano capire se sia o meno impegnato ma, fino al 2018, ha postato foto in compagnia di una ragazza, Nere Azcún, con la quale si baciava. Inoltre, non ha figli.
Lascia un commento