Chi è Ashley Jones
Cosa sappiamo su Ashley Jones, attrice molto nota nella serialità americana grazie alla sua presenza in serie tv di successo come, ad esempio, Beautiful e General Hospital? Parliamo dell’attrice e produttrice nota principalmente in Italia per aver prestato il volto a Bridget Forrester di The Bold and The Beautiful, nel titolo originale.
Negli anni, tuttavia, sono state tante le attrici che hanno interpretato il personaggio di Bridget, ricordiamo la figlia di Brooke ed Eric Forrester. La prima a interpretarla fu Agnes Bruckner durante il periodo da adolescente, ovvero dal 1997 al 2000.
A seguire Jennifer Finnigan vestì i suoi panni dal 2000 al 2004, seguita dalla breve parentesi di Emily Harrison nel 2004, sostituita poi dal volto ormai ufficiale del personaggio, quello di Ashley Jones attualmente in carica anche se un po’ distante dalla soap. L’attrice, infatti, ha fatto sapere di volersi dedicare di più alla sua vita privata, motivo per cui ultimamente non appare così spesso negli episodi della soap.
“Se si presentasse un’ulteriore opportunità, dovrei prenderlo in considerazione”, ha rivelato al magazine americano Soaps, aggiungendo: “Probabilmente lo farei al 100%”. Jones sente di essere cresciuta insieme a Bridget, ed è per questa ragione che sarà sempre legata al mondo di Beautiful. Un suo ritorno, pertanto, non è da escludere”. In attesa di saperne di più sul suo ritorno, scopri di seguito il nostro approfondimento sulla biografia e la carriera dell’interprete americana.
Ashley Jones età
Ashley Jones nasce a Memphis il 3 settembre del 1976. Dunque, nel 2024 l’attrice statunitense compie 48 anni. Dopo essere cresciuta in Texas, Houston, Ashley si è diplomata alla Lamar High School e ha ottenuto la laurea alla Pepperdine University di Malibù, in California, dopo aver studiato anche in Italia, e nel dettaglio a Firenze.
Ashley Jones film e serie tv
In quali altri film o serie tv abbiamo visto recitare Ashley? Prima della sua longeva presenza in Beautiful, l’attrice ottiene un ruolo di rilievo con la parte di Megan Dennison Viscardi – dal 1997 al 2000 e, per una puntata, nel 2001 – nella soap della CBS The Young and the Restless, trasmessa in Italia da Retequattro col titolo di Febbre d’amore. Grazie alla sua presenza nella soap gemella di Beautiful, Ashley riceve ben due candidature al premio Emmy per l’orario diurno.
La ricordiamo poi anche per essere apparsa in serie tv come La signora del West, Dr. House, The Mentalist, Criminal Minds, NCIS: Unità anticrimine, General Hospital e Major Crimes.
Ashley Jones marito
Cosa sappiamo della vita privata di Ashely Jones? L’interprete di Bridget di Beautiful ha forse un marito? Scopriamo che l’attrice è stata sposata con lo scrittore Noah Nelson dal 2003 al 2009. In seguito ha iniziato una relazione con il suo secondo marito, Joel Henricks, ingegnere sposato nel 2015.
Ashley Jones figli
Ashely Jones ha anche dei figli? La risposta è sì. Risale infatti al 2016 la nascita del suo primo figlio Hayden Joel, bimbo avuto dal suo secondo matrimonio.
Ashley Jones Instagram
Per qualsiasi curiosità in più sull’interprete statunitense, ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram ufficiale.
Lascia un commento