Barbara Ronchi vita privata
Chi è Barbara Ronchi, l’attrice di Imma Tataranni – Sostituto procuratore? Le due stagioni della serie televisiva tratta dai romanzi di Mariolina Venezia sono attualmente disponibili sulla piattaforma streaming di Raiplay e includono nel cast anche Barbara Ronchi. Ma cosa possiamo dire della sua vita privata? Sappiamo che è nata il 22 giugno 1982 a Roma, quest’anno compie, dunque, 41 anni, dove ha vissuto la sua infanzia e ha studiato presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” prima di sostenere l’esame per l’Accademia nazionale d’arte drammatica.
Barbara Ronchi film e serie tv
Attrice di cinema, teatro e televisione, Barbara Ronchi inizia a lavorare, dapprima a teatro con Valerio Binasco, Carlo Cecchi e Fausto Paravidino. In seguito, fa il suo esordio al cinema nel 201o con il film La città invisibile. Da quel momento in poi ha recitato in svariate produzioni cinematografiche tra cui: Miele, Fai bei sogni, Gli sdraiati, Non sono un assassino, Domani è un altro giorno, Tornare, Sole, Padrenostro, Mondocane e Io sono Babbo Natale affianco di Gigi Proietti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dal lato televisivo, invece, ha preso parte alla serie Netflix Original Luna Nera, ad Imma Tataranni – Sostituto procuratore nei panni di Diana De Santis, Vostro Onore e Sulle Nuvole, grazie al quale ottiene la sua prima categoria al David di Donatello come miglior attrice protagonista.
Barbara Ronchi Imma Tataranni – Sostituto procuratore
Nella fiction Rai Imma Tataranni – Sostituto procuratore, Barbara Ronchi interpreta il personaggio di Diana De Santis, la cancelliera assistente della protagonista Imma.
Barbara Ronchi fidanzato
Lasciando di lato la sua carriera attoriale, passiamo ora alla sua vita privata. Cosa sappiamo del suo status sentimentale? Barbara Ronchi è solita tenere la sua sfera privata quanto più lontana possibile dai riflettori. Tuttavia, sappiamo che attualmente il suo compagno di vita e marito è l’attore Alessandro Tedeschi, con cui ha avuto un figlio, Giovanni, nel 2018.
Lascia un commento