Chi è Beatrice di Un Posto al Sole?
Chi è Beatrice di Un Posto al Sole e chi la interpreta? I fan più appassionati della famosa soap opera italiana non possono non ricordarsi dell’avvocatessa Beatrice Lucenti, interpretata dalla giovane Marina Crialesi.
Il suo personaggio, presente nella soap sin dal 2016, esce di scena alla fine del 2019, lasciando però in sospeso la possibilità di farvi ritorno molto presto.
In attesa di rivederla, intanto riconosciamo la bellissima attrice in un altro progetto Rai, ovvero la nuova fiction ospedaliera Lea un nuovo giorno con protagonista Anna Valle. Continua a leggere l’articolo per scoprire di più su Marina Crialesi.
Marina Crialesi Un Posto al Sole
Chi è Marina Crialesi e quali altri personaggi ha interpretato dopo il ruolo di Beatrice in Un Posto al Sole? Conosciamo l’attrice siciliana classe ’89 attualmente sposata con Nicolò Zegna, marito dallo scorso 21 novembre 2021.
Marina, dopo aver messo da parte il suo sogno di studiare medicina all’università, ha intrapreso la carriera di attrice iscrivendosi alla scuola di teatro Jenny Tamburi di Roma. Dopo il diploma, ha iniziato a recitare in teatro per poi raggiungere le produzioni per il grande e piccolo schermo.
Al cinema la ricordiamo per film come Sospese del 2012 diretto da Orsolini, seguito da Made in Italy del 2017 firmato da Luciano Ligabue e Duisburg – Linea di sangue, regia di Enzo Monteleone (2019).
Per quanto riguarda invece i progetti per la tv citiamo nel 2018 la partecipazione alla serie targata Sky Original Zero Zero Zero, seguita l’anno successivo da I Bastardi di Pizzofalcone e la già citata Lea un nuovo giorno.
Nel nuovo medical drama ambientato a Ferrara Marina Crialesi interpreta il personaggio di Olga Francesio, giovane infermiera pediatrica sempre gioiosa ed entusiasta del suo lavoro a contatto con i più piccoli. Scopri qui il cast completo di Lea un nuovo giorno.
Lascia un commento