Chi è Beatrice Luzzi attrice?
Ti stai chiedendo quale personaggio interpretasse Beatrice Luzzi in Un Posto al Sole? Parliamo proprio dell’attrice romana al momento protagonista assoluta della diciassettesima edizione del Grande Fratello, la casa più spiata d’Italia dove l’interprete sta pian pian conquistando i cuori degli spettatori grazie al suo carattere molto spontaneo e sincero.
Prima però di approdare nel reality di Canale 5, i fan più veterani di Un Posto al Sole si ricorderanno di Beatrice Luzzi proprio per aver interpretato una parte nella longeva soap opera italiana. Quella di Barbara Mancuso. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sul suo personaggio e sull’attrice.
Barbara Mancuso Un Posto al Sole
Chi era Barbara Mancuso in Un Posto al Sole? Parliamo di una donna architetto molto affascinante incontrata nelle trame della soap in onda nel corso del 2017. La donna arriva per iniziare una collaborazione con l’imprenditore Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), sconvolgendone però gli equilibri di coppia. Tra Roberto e Barbara, infatti, ha inizio un flirt che si trasforma pian piano in un vero e proprio tradimento ai danni di Marina (Nina Soldano). La presenza di Barbara, tuttavia, non dura a lungo, tanto che presto esce di scena permettendo a Ferri e a Marina di chiarisri. Ma in quali altre soap o fiction abbiamo vista recitare l’interprete?
Beatrice Luzzi età
Beatrice Luzzi è un’attrice e autrice televisiva romana classe ’70. Nel 2023, quindi, la donna compie 53 anni. Dopo gli studi classici, Beatrice decide di iniziare l’attività teatrale, laureandosi nel frattempo in Scienze Politiche alla Sapienza di Roma. Dopo aver vissuto un periodo a Bruxelles per portare avanti uno stage presso la Direzione generale per gli aiuti umanitari della Commissione Europea, Beatrice torna in Italia e dà inizio alla sua carriera di autrice e attrice televisiva.
Beatrice Luzzi film e serie tv
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Il debutto televisivo di Beatrice Luzzi, nonché il più iconico, è quello nella soap Vivere dove interpreta il ruolo di Eva Bonelli dal 1999 al 2001. Rivediamo poi l’interprete romana sul piccolo schermo in altre fiction come Giorni da Leone, Il maresciallo Rocca, Don Matteo, Provaci ancora prof, I Cesaroni, L’allieva e Solo per amore 2 – Destini incrociati.
Sul grande schermo, invece, Beatrice Luzzi recita in film come Travolti dal destino, 80 voglie di te e Dreams – Il calore dei sogni.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Inoltre, a teatro collabora con Nando Dalla Chiesa per lo spettacolo Poliziotta per amore, grazie al quale vince il Premio Giancarlo Siani nel 2007, e Aldo Cazzullo per l’adattamento del suo libro Le donne erediteranno la Terra.
Beatrice Luzzi marito
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Cosa sappiamo sulla vita privata di Beatrice Luzzi? Dopo la relazione avuta con l’attore Gerard Butler nell’estate 2004, l’attrice si lega sentimentalmente ad Alessandro Cisillin dal 2007 al 2019, con il quale ha due figli maschi.
Oggi, invece, non conosciamo l’eventuale compagno attuale della donna. Per qualsiasi dettaglio o curiosità in più ti invitiamo a seguire Beatrice Luzzi sul suo profilo Instagram personale.
Lascia un commento