Chi è Benedetta Valanzano di Un Posto al Sole
Chi è Benedetta Valanzano di Un Posto al Sole? È questa la domanda dei fan di UPAS che hanno scoperto che uno storico personaggio torna protagonista delle puntate della soap in onda da marzo 2024 dopo ben quattordici anni di assenza. Parliamo proprio del personaggio di Valeria Paciello, ex fidanzata storica di Niko (Luca Turco) presente nelle trame di UPAS dal 2006 al 2009, e di ritorno a sorpresa anche nel corso del 2024.
“Ebbene sì, dopo 14 anni ho ritrovato il mio posto al sole. Sono felicissima di annunciarvi che la mia Valeria tornerà, pronta a scaldare i cuori… o forse no. Siete pronti? Io non vedo l’ora”
Queste le parole dell’attrice condivise sui social che ci spingono a volerne sapere di più sul suo personaggio e sulla vita privata dell’attrice che la interpreta.
Valeria di Un Posto al Sole
Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano che, con il ritorno dell’attrice Benedetta Valanzano nella soap, è finalmente arrivato per Niko il momento di lasciarsi andare in una nuova, o quasi, storia d’amore. Sì perché l’incontro inaspettato con la sua ex Valeria durante un gita in Trentino riaccenderà in lui vecchi ricordi del passato, facendogli capire che può finalmente tornare ad amare qualcuno dopo Susanna (Agnese Lorenzini).
La relazione con Valeria, tuttavia, causerà non poche gelosie intorno al giovane avvocato. Lo stesso Jimmy (Gennaro De Simone), ad esempio, si sentirà messo da parte dal padre proprio durante la loro vacanza sulla neve. Ma è a Napoli che Manuela (Gina Amarante) apprenderà con grande dolore che Niko ha davvero iniziato una relazione con la sua ex dopo aver a lungo rifiutato lei. Adesso è il momento di mettersi l’anima in pace per la Cirillo, ma non senza aver avuto un ultimo confronto con Niko.
Benedetta Valanzano età
Benedetta Valanzano nasce a Napoli il 5 maggio 1985, dunque nel 2024 compie 39 anni. Parliamo dell’attrice e cantante italiana formatasi professionalmente studiando per quattro anni recitazione presso la Scuola Teatrale Compagnia “La Mansarda” di Caserta. Dopo aver preso parte a un concorso di bellezza, nel 2001 Benedetta debutta in teatro con i primi spettacoli che daranno il via alla sua fortunata carriera tra teatro, cinema e televisione.
Benedetta Valanzano film e serie tv
Dopo il debutto al cinema nel film Non aver paura del 2005, l’interprete napoletana recita anche in altri titoli come Vita Smeralda, Los Borgia, Mò vi Mento – Lira di Achille e Mai per sempre. Numerosa è anche la presenza dell’attrice sul piccolo schermo. Basti pensare a fiction e serie tv come Don Matteo, I Cesaroni, Non smettere di sognare, Mina Settembre 2 e Sono Lillo.
Dal 2019 Benedetta Valanzano è inoltre in radio nel programma di Lillo e Greg, 610, con il personaggio Maddalena Lena, artista neoneomelodica partenopea che, in carenza di esperienze amorose, canta con toni ispirati e struggenti le piccole contrarietà della vita di tutti i giorni.
Benedetta Valanzano vita privata
Visualizza questo post su Instagram
Cosa sappiamo sulla vita privata di Benedetta Valanzano? Ad oggi l’attrice risulta sposata con Vittorio Ciancio, avvocato civilista con quale Benedetta è convolata a nozze il 23 dicembre 2017. Dal loro matrimonio è nata poi la piccola Anita lo scorso 11 maggio 2019.
Benedetta Valanzano Instagram
Per qualsiasi altra curiosità vi invitiamo a seguire Benedetta Valanzano sul suo profilo Instagram Ufficiale.
Lascia un commento