Chi è Bessie Carter, l’attrice di Prudence
Bessie Carter è un’attrice britannica. Londinese per nascita, appartiene alla classe 1993. È del segno zodiacale dello Scorpione, essendo nata il 25 ottobre. Quanti anni ha Bessie Carter, quindi? Al momento ne ha 30. Quest’autunno ne compie 31. Quanto è alta, invece? La sua altezza si aggira intorno al metro e ottanta, ma – stando alle fonti online – non ci arriva. È alta 1,78 (177,8, secondo Celebrity Heights). I suoi capelli sono rossi attualmente, ma scorrendo sui social foto più datate, si nota un colore marrone scuro. In ogni caso, spiccano molto gli occhi verde chiaro.
Bessie Carter è figlia d’arte. I suoi genitori sono Imelda Staunton (Harry Potter, Downton Abbey, The Crown) e Jim Carter (Shakespeare in Love, Il mio amico vampiro, Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella, Downton Abbey).
Bessie Carter è su Instagram, dove ha un profilo verificato: @missbessb. Al momento i suoi follower sono 74.000.
Quanto sappiamo della vita privata di Bessie Carter? Ha un fidanzato? L’attrice non ha mai confermato i rumour, ma pare abbia avuto una relazione con l’interprete tedesca Leonie Benesch, vista in Babylon Berlin e in The Crown. Adesso, invece, sta con Sam Phillips. Si tratta dell’attore che interpreta Lord Debling nella terza stagione di Bridgerton. Eccoli insieme all’Harold Pinter Theatre in uno scatto del 10 aprile 2024.
Quanto alla carriera da attrice, studia alla Guildhall School of Music and Drama, dove si laurea nel 2016. Per quanto riguarda il cinema, è nel cast di Les Misérables per la regia di Tom Hooper e di L’inganno perfetto (The Good Liar), diretto da Bill Condon.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per ciò che concerne la tv, è accreditata in diverse serie. Si parte da Cranford dal 2007 al 2009, passando per Doc Martin nel 2017 e Casa Howard (Howards End) sempre nel 2017. Nel 2019 entra nel cast di Beecham House e nel 2020 in quello di Bridgerton. Due anni dopo è accreditata anche in I Hate Suzie.
Non manca il teatro. Tra le altre, menzioniamo la sua partecipazione in Re Lear di William Shakespeare, per la regia di Deborah Warner all’Old Vic di Londra nel 2016 e Baskerville di Arthur Conan Doyle, per regia di Loveday Ingram al Liverpool Playhouse di Liverpool nel 2018.
Chi è Prudence in Bridgerton
Prudence Featherington è un personaggio di Bridgerton. Come accennato, è interpretata da Bessie Carter. Si tratta della primogenita Featherington, sorella maggiore di Philippa. Se quest’ultima ha come principale obiettivo quello di maritarsi, Prudence – più avanti con l’età – non è più in tempo: l’alta società la considera “archiviata”.
In realtà, nella prima puntata della terza stagione, intitolato Fuori dall’ombra, apprendiamo che Prudence è convolata a nozze con Harry Dankworth, per il quale non nutre alcuna stima.
Il secondo episodio della terza stagione, dal titolo Ma quanto brilla la luna, è quello in cui Portia Featherington fa pressione su Prudence e la sorella Philippa affinché le diano un erede. Tuttavia, Prudence confessa che non le piace andare a letto col marito.
Forze della natura è il terzo episodio della terza stagione. I risultati della ricetta che Varley prepara per favorire le gravidanze di Philippa e Prudence, sono… Esplosivi. Poi Prudence e Harry Dankworth amoreggiano, uno dei presenti sorprende la coppia a baciarsi. Prudence allontana il marito.
Nel quarto episodio della terza stagione, intitolato Vecchi amici, Prudence pensa di essere incinta.
Lascia un commento