Chi è Bilal in Élite 5, il personaggio di Adam Nourou?
Chi è Bilal, il misterioso personaggio in arrivo nei nuovi episodi di Élite 5? Al via da venerdì 8 aprile 2022 la nuova imperdibile stagione della serie spagnola di successo targata Netflix.
Pubblicata su Netflix per la prima volta lo scorso 5 ottobre 2018, il titolo teen ideato da Carlos Montero e Dario Madrona continua ad confermarsi un fenomeno globale, tanto da ottenere di anno in anno l’ordine di nuovi episodi, e di conseguenza anche di nuovi personaggi tutti da scoprire.
Tra questi approfondiamo il ruolo di Bilal, giovane di origini francesi descritto dal colosso dello streaming come “un personaggio misterioso che nessuno si aspetta“. Perché infatti il ragazzo arriva a Las Encinas? Ma soprattutto, quali cambiamenti potrebbe portare il suo arrivo nell’esclusiva scuola di Élite?
Stando inoltre alle prime informazioni rilasciate da Netflix sul suo ruolo, il nuovo personaggio di Bilal potrebbe presto incrociare il cammino di Omar (Omar Ayuso) scatenando inaspettate conseguenze.
Chi è Adam Nourou, l’attore di Bilal
Chi è il giovane interprete Adam Nourou e dove lo abbiamo già visto? Nato nel 2002, Adam è un attore di appena diciannove anni con alle spalle già due esperienze nel mondo delle produzioni Netflix.
Lo ricordiamo infatti nel 2013 per aver recitato nel film prodotto e distribuito dallo streamer Adù, titolo che gli è valso il Premio Goya come miglior attore rivelazione.
Il ragazzo dunque attira l’attenzione del colosso dello streaming che nel 2021 gli propone un nuovo ruolo esclusivo nella quinta stagione della serie fenomeno Élite.
Tra le altre partecipazioni del ragazzo ricordiamo anche quelle nei film Vengo subito (2015) e in Turf (2013). Assieme ad Adam Nourou, tra le altre attese new entry della quinta stagione di Élite sono anche Valentina Zenere e André Lamoglia.
Lascia un commento