Chi era Brian Nickles lo stuntman di Bridgerton
Chi era Brian Nickles, lo stuntman di Bridgerton a cui è stato dedicato l’episodio finale della prima stagione? La serie televisiva di Shondaland è stata distribuita in streaming sulla piattaforma di Netflix a partire dal 2020 con la prima stagione. La seconda, invece, è disponibile da marzo 2022 e la terza è ancora inedita. Nel mezzo, Shonda Rhimes ha lavorato ad un primo spin-off prequel dedicato a La Regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, dove ha approfondito il passato della Regina e la storia d’amore con Re Giorgio III. Ma chi era Brian Nickles?
Noto stuntman anche nel mondo cinematografico, soprattutto nell’universo Marvel, Brian Nickles è scomparso a gennaio 2020, a seguito di un arresto cardiaco mentre si trovava presso la sua abitazione di Londra. Padre di due bambini, Sienna e Rocco, era sposato con Simone. In memoria dello stuntman così amato ad Hollywood, è stata lanciata una racconta fondi tramite GoFundMe per sostenere la sua famiglia in un momento di dolore e difficoltà.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Brian Nickles, il tributo in Bridgerton
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Brian Nickles è venuto a mancare a 54 anni, stroncato da un arresto cardiaco. Ex pugile, a 25 anni ha deciso di seguire una nuova strada, puntando alla carriera di stuntman per il cinema. Ha partecipato a tantissimi film e serie televisive come Game of Thrones, la saga di Harry Potter e la trilogia di Jurassic World, è apparso in Wonder Woman e anche in Bridgerton.
Martins Imhangbe, che interpreta l’amico del Duca Will Mondrich nella serie tv di Shondaland, ha voluto ricordarlo. Hanno interagito più volte sul set, siccome Brian Nickles è un ex pugile e il pugilato è stato introdotto in Bridgerton. “Hai riempito il set di fiducia, passione ed entusiasmo contagioso: sei stato un allenatore e un amico incredibile“, ha dichiarato Martins Imhangbe. Il nome di Brian Nickles è apparso brevemente poco prima dei titoli di coda del finale della prima stagione di Bridgerton.
Lascia un commento