Chi è Burcu Özberk
Chi è Burcu Özberk, l’attrice protagonista della nuova dizi Love, Reason, Get Even? Parliamo di Aşk Mantık İntikam – nel titolo originale -, pluripremiata rom-com turca in onda per la prima volta in Italia dal 13 novembre 2024 in esclusiva streaming sulla piattaforma gratuita targata Mediaset. Scopri di seguito tutti i dettagli sull’attrice e il suo personaggio!
Esra di Love, Reason, Get Even
Esra, giovane cameriera con alle spalle un matrimonio fallimentare, scopre dal giornale che il suo ex marito, Ozan Korfali, è all’improvviso diventato uno degli imprenditori più ricchi e famosi del Paese. Sconvolta dalla notizia, Esra decide di fargliela pagare lasciando il lavoro, e facendosi assumere nell’azienda dell’ex come stagista. Una volta dentro, proverà poi a riconquistare Ozan per poi abbandonarlo definitivamente, o forse no!
Burcu Özberk età
Burcu Özberk, nata l’11 dicembre 1989 a Eskişehir (Turchia), oggi ha 35 anni, ed è una rinomata attrice turca laureatasi in Teatro al Conservatorio di Ankara.
Burcu Özberk film e serie tv
In quali altri noti titoli abbiamo visto recitare Burcu? La sua carriera decolla nel 2013 con la partecipazione a “Il secolo magnifico“, dove interpreta Huri Cihan Sultan. Dopo una breve pausa, ritorna sul piccolo schermo con “Güneşin Kızları” e successivamente si distingue in vari progetti televisivi e cinematografici, tra cui il suo debutto nel film “Direnis Karatay” nel 2018.
Tra il 2019 e il 2020, brilla in “Afili Aşk” vincendo un premio per la sua interpretazione e si impegna in ruoli significativi in “Çocukluk” e “Aşk Mantık İntikam“, ovvero Love, Reason, Get Even. Recentemente, ha partecipato al progetto originale di Amazon Prime, “Rüyanda Görürsün“, previsto per il 2023.
Burcu Özberk fidanzato
Cosa sappiamo della vita privata di Burcu? Stando ad alcune indiscrezioni, sappiamo che tra il 2017 e il 2018 l’attrice turca ha avuto una relazione con l’attore Alperen Duymaz. Più di recente, nel corso del 2023, l’attrice è stata avvistata insieme al centrocampista italiano Nicolò Zaniolo, da poco giocatore del Galatasaray. Non sappiamo, tuttavia, se si è trattato soltanto di un flirt passeggero.
Burcu Özberk Instagram
Per qualsiasi curiosità in più sull’attrice ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram ufficiale.
Lascia un commento