Chi è Burhan di My Home My Destiny?
Chi è e cosa sappiamo su Burhan, new entry di My Home My Destiny? Sebbene l’amatissima soap opera turca abbia smesso di andare in onda su Canale 5, non si ferma la curiosità dei fan che continuano a seguire in esclusiva streaming – e gratis – su Mediaset Infinity i nuovi episodi della seconda stagione inedita.
A partire infatti da lunedì 4 settembre 2023, la soap turca con protagonisti Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol continua la programmazione delle puntate in streaming sulla piattaforma gratuita targata Mediaset, preparando il pubblico a importanti colpi di scena.
Tra questi, ad esempio, anticipiamo il ritorno a sorpresa di Burhan (interpretato dall’attore Teoman Kumbaracıbaşı), acerrimo nemico di Mehdi nonché ex fidanzato della sorella Mujgan. Dopo una lunga permanenza all’estero, l’uomo ritorna a Istanbul perché spinto dal desiderio di risolvere un conto in sospeso, forse più di uno.
My Home My Destiny, perché Mehdi odia Burhan?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
In passato la storia d’amore tra Burhan e Mujgan è finita molto male perché il padre del primo ha finito per uccidere quello della donna, nonché padre di Mehdi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per questo motivo, il nostro protagonista ha preso la decisione di escludere per sempre quell’uomo dalla sua vita, e da quella della sorella innamorata di lui. Adesso che Burhan è tornato, l’uomo desidera come prima cosa vendicarsi di Mehdi e della sua crudeltà. Inoltre, è pronto a tutto pur di riprendersi il suo vecchio amore, l’amore per Mujgan.
Che fine fa Burhan in My Home My Destiny?
Nelle prossime puntate della soap, molti commercianti e residenti del quartiere di Mehdi ricevono una scatola omaggio piena di caffè. Questo è un gesto del proprietario di una nuova caffetteria per cercare di conquistare i clienti prima dell’apertura del locale. Il fattorino che consegna i pacchi menziona che il dono è da parte di Burhan, un nome che suscita curiosità tra i residenti.
In seguito, l’incontro tra Mujgan e Burhan risveglierà in loro antichi sentimenti mai del tutto finiti. La donna, infatti, apparirà più radiosa e felice, sebbene all’inizio stenterà a cedere alla corte dell’uomo. I due inizieranno quindi a corteggiarsi a vicenda, finendo così l’uno nelle braccia dell’altra. Peccato, tuttavia, che Mehdi scoprirà presto di questa storia, andando su tutte le furie.
Dopo averli trovati insieme in atteggiamenti intimi, Mehdi non esiterà a ricorrere alle mani per allontanare Burhan dalla sorella. Tra di loro, quindi, avrà inizio un duro faccia a faccia che finirà per mettere KO Burhan, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale. Mehdi, invece, finirà in prigione per l’ennesima volta.
Lascia un commento