Chi è Çağla Demir?
Chi è Çağla Demir, Banu Akmeriç in Endless Love? È un’attrice turca, nata a Samsun.
Quanti anni ha Çagla Demir
L’attrice è nata il 1 aprile 1992. Di conseguenza, nel 2024 compie 32 anni. Li ha compiuti all’inizio di questo mese.
Çağla Demir film e serie tv
L’attrice è piuttosto giovane, ma è accreditata nel cast di diverse serie tv. Le più famose sono Çukur (2016), Siyah Inci (2017) e Medcezir (2013).
Andando dalla più recente alla più vetusta, troviamo la partecipazione dell’interprete in Yargi in cui veste i panni di Ela Özbay in tredici episodi. Sempre nel 2023 è accreditata in Kiyida per la parte di Nilüfer. Nella serie tv del 2021 Menajerimi Ara, in solo un episodio, interpreta Melisa Tahtaci. È Leyla, invece, in Çukur. La serie è del 2021 e l’attrice appare in quattro episodi. In Bayi Toplantisi del 2020 interpreta Gülcin. È Defne Sezgin in nove puntate della serie tv del 2019 Elimi birakma. Nel 2018 partecipa a Kocaman Ailem, una serie tv in cui è Elif Ates in otto episodi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Invece, andando a ritroso, nel 2017 interpreta Ece in sette episodi della serie Siyah Inci. Arriviamo, negli anni compresi tra il 2015 e il 2016 a Kara Sevda in cui è Banu Akmeriç in ben cinquanta episodi. È la serie in cui è più presente. Infine, il suo primo accredito in un cast è quello in Medcezir, serie tv in cui appare in ventiquattro episodi nel ruolo di Ceren.
Çağla Demir fidanzato
L’attrice, al momento potrebbe essere single, ma secondo alcune fonti internazionali è stata fidanzata con Kadir Alkan.
Çağla Demir Instagram
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Questo è un post del 12 agosto 2023, che l’attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale che è @demircaglaa:
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Banu Akmeriç in Endless Love
Il personaggio di Banu Akmeriç ha diverse sfaccettature. È sposata con Tarık, ma è una delle tante amanti di Emir. Aspetta da lui un bambino, ma decide di interrompere la gravidanza.
Lascia un commento