Chi è Carmen Asecas, Catalina ne La Promessa?
Chi è Carmen Asecas, l’attrice di Catalina ne La Promessa? Molti dei fan della soap opera spagnola ideata da Josep Cister Rubio spesso desiderano approfondire e soffermarsi sulla carriera e vita privata dei protagonisti della serie. Tra questi, alcuni si sono chiesti chi fosse Carmen Asecas e dove l’avessero già vista recitare.
Ebbene parliamo dell’interprete di Catalina Luján ne La Promessa, attrice spagnola già vista in diverse opere teatrali, sia in inglese che in spagnolo. Alcuni esempi sono “A Galopar”, “ShakespeareReturns” e “Ser Visibles“. Il suo grande successo è dovuto però alla sua presenza ne la soap opera spagnola La Promessa nel ruolo di Catalina Lujan. Ma cos’altro sappiamo dell’attrice? Per i più curiosi, ecco di seguito un approfondimento sulla filmografia dell’interprete.
Catalina Luján ne la Promessa
Chi interpreta la giovane attrice nella soap opera La Promessa? Come anticipato, Carmen Asecas veste i panni di Catalina Lujan: figlia di primo letto del marchese, e gemella di Tomás. Una ragazza con grande talento nel gestire la tenuta: la visione moderna e concreta delle cose ne farebbero l’erede ideale de La Promessa. Ma, per tradizione, una donna non può esserlo. Con la morte del gemello, in Catalina qualcosa si spezza per sempre.
Carmen Asecas età
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Carmen Asecas è nata in Alaska, negli Stati Uniti, la terra di suo padre, crescendo poi a Valencia, in Spagna. La giovane artista ha quindi come lingue madri lo spagnolo e l’inglese. Carmen Asecas si è formata in varie specialità come l’arte drammatica, il canto, la danza contemporanea e il cinema. È stata in centri di studio come la UA School, il Laboratorio di Ricerca teatrale presso il Centro Atalaya TNT, la Scuola Superiore di Arte Drammatica di Valencia e l’Università di Valencia. Giungiamo ora alla sua prima apparizione in serie tv e film. Scopriamolo assieme!
Carmen Asecas film e serie tv
Dopo la prolifica carriera nel teatro, nel 2022 Carmen Asecas debutta in televisione con il programma “La ruta” di Atresplayer e Caballo Films. Mentre, dal 2023, è inclusa nel cast di “La Promessa” di RTVE, soap grazie alla quale la sua popolarità è cresciuta con il personaggio di Catalina de Luján.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’attrice ha inoltre avuto una formazione in canto e solfeggio, arte drammatica, ricerca teatrale, cinema e danza contemporanea e urbana. Si è saputo che ha un interesse speciale per l’arte e la fotografia, due delle sue passioni insieme alla danza e alla recitazione.
Carmen Asecas vita privata
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Il fidanzato di Carmen Asecas è il pianista jazz Will Martz, che si è anche distinto come produttore musicale. La coppia di solito condivide momenti insieme attraverso i social media. Anche se condividono momenti insieme nella virtualità, preferiscono prendersi cura della privacy della loro relazione.
Carmen Asecas Instagram
Per qualsiasi altra curiosità sull’interprete de La Promessa ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram ufficiale.
Lascia un commento