Chi è Carlos Suárez, l’attore di Valentín nella soap spagnola?
Chi è Carlos Suárez, l’attore di Valentín in arrivo a La Promessa? Per mantenere la trama sempre ricca di intrighi e colpi di scena, continuano gli arrivi di nuovi personaggi al centro della celebre soap opera spagnola in onda in Italia su Canale 5. In questo caso parliamo del giovane interprete Carlos Suárez, qui nei panni del personaggio di Valentín, il misterioso migliore amico di Antoñito, figlio di Simona. Un volto affatto sconosciuto per gli amanti de La casa di carta, serie tv Netflix dove Carlos interpretava un ostaggio. Tornando a La Promessa, il ruolo di Valentín è certamente più controverso. In attesa di conoscerne i dettagli, ecco di seguito il nostro approfondimento su carriera e vita privata dell’attore.
Carlos Suárez età
Cosa sappiamo sull’età di Carlos Suárez? L’attore nasce a Majadas, nella provincia di Cáceres in Spagna, ma non è nota la data di nascita esatta. Immaginiamo comunque che Carlos, alto 183 centimetri, possa avere intorno ai trent’anni.
Biografia di Carlos Suárez
Carlos ha iniziato la sua carriera da attore dopo aver superato un casting online per il film Contigo no, bicho, che gli ha garantito un ruolo da protagonista e una presentazione al Festival del Cinema di Malaga nel 2018. In seguito ha ottenuto visibilità internazionale grazie alla serie Netflix con Alba Flores e Úrsula Corberó, sebbene scherzi sul fatto di essere l’unico attore de La casa de papel a dover spiegare chi è.
Oltre alla nota serie, ha recitato in altre produzioni televisive di successo come Por H o por B e La caccia. Monteperdido. Nel cinema, ha interpretato ruoli in film come Lo dejo cuando quiera e Me he hecho viral. Nel 2021, ha recitato nel film Hollyblood, dove ha incontrato e stretto amicizia con Óscar Casas. Oltre alla recitazione, Carlos si esibisce come cabarettista e ha esperienza nel Stand Up Comedy. Appassionato del Betis, trascorre il suo tempo libero con amici e viaggiando.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Carlos Suárez
Carlos Suárez film e serie tv
Dove abbiamo già visto recitare Carlos Suárez prima di approdare nel cast ufficiale de La Promessa? Ecco di seguito la sua filmografia completa:
Film
- Contigo no, bicho (2018)
- Lo dejo cuando quiera (2019)
- Talifanes (corto, 2022)
- HollyBlood (2022)
Serie tv
- Allí abajo (2019)
- Caminantes (2020)
- La casa di carta (2019-2021)
- La caccia. Monteperdido (2019-2023)
- Por H o Por B (2020-2023)
- La Promessa (2022)
- Me he hecho viral (2023)
- Operación Barrio Inglés (2024)
Valentín ne La Promessa
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate della soap Valentín arriva alla tenuta in un momento carico di mistero, sostituendo un ospite molto atteso, il figlio di Simona, Antoñito. Simona è emozionata all’idea di riabbracciare suo figlio dopo anni di separazione e attende ansiosa il suo arrivo. Tuttavia, il giorno dell’incontro, al posto di Antoñito si presenta Valentín, uno sconosciuto. Simona, spaventata, lo scaccia via pensando sia un impostore, fino a quando non viene chiarito l’equivoco. Si scopre che Valentín è giunto per una ragione completamente diversa e si trova presto coinvolto in un confronto con Candela. Come andrà a finire?
Carlos Suárez fidanzata
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Carlos Suárez è fidanzato o sposato? Al momento non emergono troppi dettagli sulla vita sentimentale del giovane attore spagnolo. Carlos mantiene infatti una vita personale discreta, condividendo solo occasionalmente momenti con gli amici sui social media.
Carlos Suárez Instagram
Per qualsiasi curiosità in più sull’attore de La Promessa, ti invitiamo a seguirlo sul suo profilo Instagram personale.
Lascia un commento