Chi è Carmen Flores Sandoval, Simona ne La Promessa?
Cosa sappiamo di Carmen Flores Sandoval, interprete di Simona Martinez ne La Promessa? Se sei un grandissimo fan della nuova soap opera spagnola ambientata nel 1913 a Cordoba, non puoi non voler conoscere curiosità e novità sui suoi amati personaggi. In questo caso parliamo di un ruolo d’eccezione, quello presente nella trama principale della soap opera spagnola.
Si tratta di Simona Martinez, colei che è al comando della cucina de “La Promessa”. Tutti le vogliono bene considerandola quasi una madre. Eppure la donna porta con sé un terribile segreto di famiglia, quello che per niente al mondo farà venire alla luce.
Carmen Flores Sandoval età
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Carmen Flores Sandoval è un attrice spagnola, nata nella città di Albacete, in Spagna. Carmen Flores è riuscita a formarsi come attrice completa in ogni sua sfaccettatura: teatro, televisione e grande schermo. Si è diplomat in tecnica Meisner, formazione di recitazione Suzuki e Viewpoints, formazione completa per attori presso il Teatro Estudio di Madrid. In seguito ha partecipato e ottenuto un diploma superiore in teoria musicale, pianoforte e canto corale presso il Conservatorio di Albacete. Parla benissimo lo spagnolo, il catalano e l’inglese.
Carmen Flores Sandoval vita privata
Come tutte le celebrità contemporanee, Carmen ha deciso di utilizzare i social network come principale canale di comunicazione con i suoi fan. In questo modo l’attrice è riuscita ad accumulare quasi 6.000 follower sulla piattaforma della telecamera.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Che si tratti di storie, foto e video, la nostra star lascia sempre contenuti per la gioia dei suoi follower. Certo, l’attrice preferisce però mantenere ancora un aspetto della sua vita strettamente privato.
Ed è proprio sul campo dell’amore che sappiamo poco o nulla di Carmen, dato che non ha reso pubblica alcuna storia d’amore o uscita nel mezzo, per cui i suoi seguaci rispettano questa sua scelta.
Carmen Flores Sandoval film e serie tv
In teatro è riuscita a partecipare a vari progetti come “Familia Camino“, oltre ad essere stato diretto dal prestigioso regista Gabriel Olivares.
Ma è stato sul piccolo schermo che Flores ha ricevuto il maggior successo dopo essere apparsa in melodrammi come “Señoras del Hampa” , “Por H o por B” , “Rehus” e “La reina del Sur” . In quest’ultima produzione Carmen si è unita nella seconda stagione.
Con un curriculum eccezionale e le sue capacità più che dimostrate, Carmen è riuscita a segnare una pietra miliare nella recitazione iberica, saltando attraverso diversi generi come azione, dramma e persino romanticismo.
Lascia un commento