Chi è Lawrence Saint-Victor
Cosa sappiamo di Lawrence Saint-Victor, attore noto al pubblico di Beautiful poiché interpreta Carter? La soap opera americana va in onda da decenni su Canale 5, ma negli ultimi anni ha coinvolto sempre più il personaggio di Carter.
Carter Beautiful attore
Ma chi è Carter di Beautiful? Avvocato della famiglia Forrester, Carter è apparso negli ultimi anni nella trama della soap opera americana e ha un passato sentimentale turbolento esattamente come gli altri personaggi. Introdotto come legale della Forrester Creations ma anche come amico stretto di Ridge, ha avuto un’importante relazione dapprima con Zoe, poi con Quinn Forrester (moglie di Eric), dopodiché si è invaghito anche di Paris.
Lawrence Saint-Victor età
Ora che abbiamo scoperto di più del suo personaggio, passiamo invece ad alcune curiosità sull’attore che interpreta Carter. Ad esempio: qual è l’età di Lawrence Saint-Victor? L’attore è nato a New York il 14 giugno 1982, quindi quest’anno compie 41 anni. Ma dove l’abbiamo visto recitare?
Lawrence Saint-Victor film e serie tv
Oltre a Beautiful, Lawrence Saint-Victor ha recitato in diverse serie televisive. Prima ancora di Beautiful, infatti, ha debuttato in Law&Order: Special Victimis Unit. Dopodiché è apparso in Ugly Betty, Sentieri e For Better or Worst. In Beautiful ha fatto il suo debutto nel cast nel 2013 iniziando come personaggio secondario per poi guadagnare sempre più spessore nella trama, come dimostrato dalle recenti puntate su Canale 5.
Lawrence Saint-Victor moglie
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Passiamo invece alla sua vita sentimentale. Cosa sappiamo della sua famiglia? L’attore è sposato? Della sua vita personale si conosce molto poco, ma pare che abbia sposato la sua fidanzata del college, Shay Flake. Hanno convolato a nozze nel 2007 e la coppia ha avuto un figlio, come testimoniato da alcuni dolcissimi scatti sui social.
L’attore è amante del fitness, come documenta spesso e volentieri attraverso il proprio account Instagram, dov’è seguito da circa 44mila follower.
Lascia un commento