Chi è Chabeli Sastre Gonzalez? Biografia e informazioni generali
Chabeli Sastre Gonzalez è Camilla, la studentessa modella della nuova serie Netflix Baby, tratta dallo scandalo delle baby squillo a Roma. I 6 episodi della prima stagione di Baby debuttano sulla piattaforma streaming il 30 novembre 2018. Intanto scopriamo attraverso il sito della talent agency Moviement e gli account personali Facebook e Instagram, chi è Chabeli Sastre Gonzalez.
Di origine cubana, Chabeli Sastre Gonzalez è nata a L’Avana ma con la sua famiglia si trasferisce a Roma sin da giovanissima. Studia nella capitale e coltiva il sogno di diventare attrice. Non sono molte le informazioni che circolano su di lei, è giovanissima e debutta sullo schermo per la prima volta grazie a Netflix in Baby.
Chabeli Sastre Gonzalez Instagram e Facebook
Nel bio del suo account Instagram @chabelisastregonzalez si descrive come “hija de la Luna” ovvero figlia della luna. La giovanissima attrice afferma, sempre nel bio, che “Non chiedo molto, voglio tutto” lasciando intendere di avere le idee piuttosto chiare sul suo futuro. Tra gli ultimi post caricati sul social network ci sono le immagini promozionali rilasciate da Netflix per la serie televisiva Baby. Il 31 ottobre 2018 ha pubblicato la prima foto del suo personaggio con la descrizione “sai tenere un segreto?” ed i tag delle pagine principali tra cui l’account ufficiale della serie tv @baby_netflix.
Privato è invece il profilo Facebook di Chabeli Sastre Gonzalez. Sono pochissime le informazioni che trapelano la privacy del social network, ma l’attrice esordiente ha concesso la condivisione globale di qualche post e svariate fotografie. L’ultimo post visibile risale al 10 agosto 2017 in cui Chabeli ha scattato un selfie in costume con un ampio cappello di paglia a farle ombra sul volto e la foto è risulta essere l’ultimo aggiornamento della sua foto di copertina.
Chabeli Sastre Gonzalez è fidanzata?
Nessuna informazione trapela dai profili della giovanissima attrice che preferisce manifestare il suo amore per l’arte ed il cinema, attraverso le fotografie di attrici e scene di film del passato, piuttosto che rendere note le sue relazioni sentimentali. Sembrerebbe infatti che Chabeli consideri Marilyn Monroe e Penelope Cruz delle fonti a cui ispirarsi per la sua carriera attoriale.
Chabeli Sastre Gonzalez serie tv e film
Chabeli Sastre Gonzalez debutta nel ruolo di Camilla in Baby su Netflix, quindi augurandole un gran in bocca a lupo, restiamo sintonizzati sulla sua vita professionale. Intanto bisogna aspettare il 30 novembre 2018 per scoprire qualche dettaglio in più sul ruolo che ha Camilla nelle dinamiche che si svolgono durante i 6 episodi della serie Netflix.
Baby serie tv cast, attori e personaggi
Baby debutta su Netflix il 30 novembre 2018 e Chabeli Sastre Gonzalez assieme alla serie, composta da 6 episodi. Accanto a lei, Alice Pagani, Benedetta Porcaroli, Riccardo Mandolini, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Lorenzo Zurzolo e Giuseppe Maggio.
Nel cast di Baby troviamo anche attori conosciuti al grande pubblico: Claudia Pandolfi, Isabella Ferrari, Paolo Calabresi e tanti altri.
Ti potrebbe interessare
Lascia un commento