Chi è Chiara Bordi attrice?
Chi è Chiara Bordi, la giovane attrice italiana che dopo l’esordio a Miss Italia approda nella fiction Mediaset I Fantastici 5? In onda dal 17 gennaio 2024, parliamo della nuova serie tv in 8 puntate che racconta l’attività sportiva, le difficoltà, le passioni e le relazioni di un gruppo di atleti paralimpici della Società Sportiva di Atletica Leggera Nova Lux, e del loro allenatore, Riccardo Bramanti interpretato da Raoul Bova. Qui Chiara Bordi è chiamata ad interpretare il ruolo di Laura Mattei. Cosa sappiamo invece della giovane attrice che la interpreta? Leggi di seguito un breve approfondimento sull’interprete di Laura Mattei ne I Fantastici 5. In quali altri progetti o film per il cinema l’abbiamo vista recitare?
Laura I Fantastici 5
Tra i personaggi de I Fantastici 5 conosciamo la ventenne Laura Mattei, una giovane ragazza che affronta un cambiamento drastico dopo aver perso una gamba in un incidente. Il suo spirito determinato la spinge a diventare un’atleta paralimpica, ottenendo successi notevoli nella NovaLux. Nonostante l’ambiente competitivo, Laura cerca di dimostrare il suo valore con tenacia, ma il passato presenta sfide inaspettate.
Chiara Bordi età
Chiara Bordi ha 23 anni ed è originaria di Tarquinia (Viterbo). È un’attrice e modella italiana, celebre dal 2018 per essere stata la prima concorrente con una protesi a raggiungere le finali di Miss Italia. A soli 13 anni, subisce un grave incidente stradale mentre è in sella a uno scooter, perdendo la gamba sinistra. Da quel momento, indossa una protesi che le consente di muoversi con autonomia.
Chiara Bordi film e serie tv
Oltre ad aver recitato ne I Fantastici 5 su Canale 5, in quali altre produzioni è apparsa Chiara Bordi? Grazie alla sua partecipazione al concorso di Miss Italia, Chiara Bordi emerge e la sua storia affascina il pubblico, attirando l’attenzione dei media. Diventa ospite in diverse trasmissioni televisive di spicco, tra cui Domenica In e Le Iene. Parallelamente, avvia una carriera nel mondo della moda diventando il volto di diverse campagne sociali.
Chiara Bordi decide però di intraprendere la carriera di attrice, facendo il suo debutto nel 2022 nella serie Prisma. Si tratta di una fiction drammatica rivolta al pubblico adolescenziale, prodotta da Prime Video, dove la modella ricopre il ruolo di una giovane chiamata Carola.
Chiara Bordi fidanzato
Cosa sappiamo sulla vita privata di Chiara Bordi? La giovane attrice è forse fidanzata? L’attrice ha vissuto una relazione sentimentale con il chitarrista Matteo Lattanzi, il quale sembra l’abbia conquistata una sera in discoteca, sostenendola durante una caduta. Questa esperienza ha contribuito a farle recuperare fiducia nei sentimenti e nelle relazioni romantiche, spingendola a considerare la possibilità di vivere una storia d’amore normale. Attualmente, non è confermato se Chiara Bordi e il chitarrista Matteo Lattanzi siano ancora una coppia o se l’attrice sia single. Sulla sua pagina social, l’ultima foto che li ritrae insieme risale al 2020.
Chiara Bordi Instagram
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Chiara Bordi è su Instagram? La risposta è sì! Qui il suo profilo e di seguito l’ultimo post pubblico in merito alla fiction I Fantastici 5.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento