Chiara Celotto vita privata
Chi è Chiara Celotto, l’attrice che interpreta Linda in Resta con me? La fiction va in onda su Rai 1 e ha come protagonista Francesco Arca. Ma cosa sappiamo sulla vita privata di Chiara Celotto? Ad esempio, qual è la sua età? Sappiamo che l’attrice è nata a Napoli l’11 maggio 1997, per cui quest’anno compie 26 anni.
Chiara Celotto film e serie tv
In quali film e serie tv è apparsa Chiara Celotto prima di Resta con me? Dopo una lunga parentesi a teatro, ha debuttato al cinema recitando ne Il Boemo nel 2020. Due anni dopo, con la regia di Sidney Sibilia, è apparsa in Mixed By Erry. Lato televisivo, invece, l’attrice ha debuttato ne L’ultimo spettacolo, dopodiché è apparsa in Vincenzo Malinconico, L’amica geniale: storia di chi fugge e di chi resta e poi Diversi come due gocce d’acqua. Ultima partecipazione è quella in Resta con me.
Linda Fiore in Resta con Me
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In Resta con me, Chiara Celotto interpreta Linda Fiore. La giovane agente della squadra Mobile dell’Unità Notturna lavora in coppia con Salvatore ed è una ragazza istintiva, talentuosa e appassionata. Ha un passato difficile alle spalle di cui soltanto Salvatore conosce i dettagli, almeno in polizia.
Chiara Celotto fidanzato
Ora che abbiamo scoperto qualche dettaglio in più in merito alla sua carriera, passiamo alla vita privata. Cosa sappiamo della sua vita sentimentale? L’attrice di Resta con me ha un fidanzato? Questa è una delle curiosità più forti da parte dei fan. Purtroppo al momento non abbiamo una risposta a questa domanda. Chiara Celotto pare essere molto riservata e anche tramite il proprio account Instagram non ha rivelato molti dettagli sul proprio status sentimentale, così come non si è concessa interviste a riguardo. Potrebbe avere una relazione come no: è un dettaglio di cui non siamo a conoscenza al momento.
Lascia un commento