Lara di Un Posto al Sole
Chi è Chiara Conti, l’attrice che interpreta Lara Martinelli in Un Posto al Sole? Dopo essere stata protagonista assoluta degli ultimi mesi di programmazione della soap, il pubblico di Rai 3 potrebbe persino essersi un po’ affezionato alla dark lady per eccellenza, certo dopo la diabolica Marina Giordano (Nina Soldano), sua acerrima nemica. Dal 2020, infatti, Chiara Conti è entrata a far parte nel cast della soap opera italiana Un Posto al Sole nel ruolo di Lara Martinelli.
Proprio come Marina, anche lei è innamorata/ossessionata da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Dopo un periodo insieme, i due si lasciano, salvo riavvicinarsi dopo il ritorno di Lara e di “suo figlio” Tommaso avuto con lo stesso Ferri. Si tratta, tuttavia, di una grossa bugia. Di chi è davvero il figlio di Lara? Ma soprattutto, che ne sarà di Lara Martinelli dopo che Marina e Roberto hanno provato ad ucciderla? La risposta nelle prossime puntate della soap opera italiana.
Chiara Conti età
Chiara Conti nasce a Firenze il 18 Luglio del 1973. Dunque nel 2023 compie 50 anni. Inizia la sua carriera lavorando in televisione nei primi anni novanta nella trasmissione Non è la Rai. Nel 1995, poi, vince il concorso Bellissima che la porta a frequentare vari corsi d’improvvisazione teatrale di Nicola Zavagli e stages di recitazione con Geraldine Baron e Pasquale Festa Campanile. Frequenta, inoltre, dei corsi di dizione tenuti da Pietro Bartolini.
Chiara Conti film e serie tv
Chiara Conti esordisce inizialmente solo come attrice teatrale prendendo parte a L’assassinio di Marat, per la regia di Bartolini, poi passa a Nicola Zavagli che la dirige ne Il girotondo.
L’attrice debutta cinematograficamente nel film di Michael Hoffman Sogno di una notte di mezza estate, nel ruolo di una ninfa. Tra i suoi primi lavori cinematografici, ricordiamo anche Faccia di Picasso di Massimo Ceccherini e L’ultima lezione, regia di Fabio Rosi. Dal 1999, passa prettamente alla televisione con i film e le serie tv I.A.S. – Investigatori allo sbaraglio, la soap intramontabile Incantesimo 4, Onora il padre e Sarò il tuo giudice.
Nel 2005 è nel cast di Musikanten di Franco Battiato, presentato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia dello stesso anno. Nel 2009 torna su Rai 1 con la serie tv in tredici puntate, Butta la luna 2, regia di Vittorio Sindoni, e con la miniserie David Copperfield, regia di Leone Pompucci. Inoltre è tra i protagonisti della miniserie di Canale 5, La scelta di Laura, regia di Alessandro Piva. Nel 2020 è nel cast della serie tv Il commissario Ricciardi e in Un Posto al Sole.
Chiara Conti marito
Passando alla vita privata dell’attrice, cosa sappiamo del suo status sentimentale? Essendo da sempre molto riservata e molto devota alla propria privacy, al momento non abbiamo molte informazioni sulla vita quotidiana le relazioni di Chiara Conti. Tuttavia, sappiamo che in passato l’attrice italiana ha avuto una relazione amorosa col famoso attore britannico Gerard Butler nel 2004.
Lascia un commento