Chi è Chiara Mastalli, Nina in Anima Gemella?
Vorresti scoprire maggiori dettagli sull’attrice Chiara Mastalli, protagonista della nuova fiction di Canale 5 Anima Gemella? Leggiamo di seguito tutti i dettagli sull’interprete italiana nota al pubblico per le sue numerose partecipazioni in serie tv e soap come L’allieva e Un Posto al Sole.
Tra le ultime fiction in cui ha recitato spicca inoltre la già citata diretta da Francesco Miccichè in onda su Canale 5 dall’11 ottobre 2023. Qui Chiara interpreta il ruolo di Nina, una truffatrice che si spaccia per medium con un grande talento. Tuttavia un giorno, durante una seduta spiritica, finisce davvero per entrare in contatto con una donna, la moglie defunta di Carlo Bontempi interpretato da Daniele Liotti. Scopri di seguito maggiori dettagli sull’attrice che la interpreta.
Chiara Mastalli età
Chiara nasce a Roma il 2 agosto 1984, dunque nel 2023 l’interprete compie 39 anni. Dopo aver da sempre coltivato l’amore per la recitazione, nel 2010 Chiara si laurea in Marketing & Pubblicità alla LUMSA, vincendo una borsa di studio. Conosciamo ora di seguito maggiori dettagli su film e serie tv che hanno reso famosa questa giovane attrice italiana.
Chiara Mastalli film e serie tv
Risale al 2003 la prima apparizione di Chiara sul grande schermo nel film Ricordati di me di Gabriele Muccino, piccola parte che le garantisce presto nuove proposte di lavoro importanti. A distanza di un anno, infatti, arriva la grande occasione di interpretare il ruolo di Maddalena in Tre metri sopra il cielo, seguito dalla parte di Simona nel film Notte prima degli esami. Numerose le comparse di Chiara Mastalli anche sul piccolo schermo. Basti pensare a titoli come Carabinieri, Distretto di polizia, Il maresciallo Rocca, I liceali, Don Matteo e Che Dio ci Aiuti.
Chiara Mastalli Un Posto al Sole
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Chiara Mastalli ha recitato anche in Un Posto al Sole? La risposta è sì. Risale proprio al 2022 la presenza dell’attrice nel ruolo di Lia Longhi, ex governante di casa Ferri che tuttavia ha avuto il volto di Chiara davvero per poco tempo. Da un giorno all’altro, infatti, l’attrice di Lia è stata sostituita da un’altra interprete, ovvero Giuliana Vigogna. Alla base di questo cambiamento immaginiamo ci sia stato per Chiarra l’insorgere di nuovi impegni lavorativi non previsti, ma che hanno preso il sopravvento.
Chiara Mastalli vita privata
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Cosa sappiamo sulla vita privata di Chiara Mastalli? Ebbene l’attrice è impegnata sentimentalmente con uomo da moltissimo tempo, ma non ne conosciamo l’identità. Dalla loro relazione, tuttavia, è noto che siano nati due piccoli bimbi. Vivono tutti insieme a Roma. Per ulteriori aggiornamenti o curiosità sull’attrice vi invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram ufficiale.
Lascia un commento