Chi è Chrissy Cunnningham in Stranger Things 4
Chi è Chrissy Cunnningham in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale di chi è Chrissy in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere chi sia, trovate la spiegazione di seguito.
Chrissy Cunnningham è tra le nuove protagoniste di Stranger Things 4, al debutto su Netflix dal 27 maggio in streaming. Chrissy è la capo cheerleader del liceo di Hawkins ed è fidanzata con Jason, il capitano della squadra di basket. Recentemente Chrissy ha iniziato a soffrire di incubi, fatica a dormire la notte e ha costanti emicranie. Le cose peggiorano quando ha la visione di un orologio a pendolo i cui rintocchi hanno un che di inquietante.
Chrissy ha bisogno di qualcosa che la aiuti con gli incubi e le visioni che la tormentano, e per questo si rivolge a Eddie Munson, il metallaro a capo dell’Hellfire Club che le vende un po’ di marijuana. I due hanno frequentato anche le scuole medie insieme e sembra innescarsi una bella intesa.
Quando si trovano, la sera stessa, nella roulotte dove Eddie abita con lo zio, Chrissy si alza in aria in una sorta di trance: Eddie rimane spiazzato mentre le braccia e le gambe di Chrissy vengono spezzate da una forza invisibile, i suoi occhi cavati dalle orbite e la mascella slogata. L’omicidio ha matrice paranormale: si tratta infatti dell’operato di Vecna, un’entità malvagia del Sottosopra.
Chi è Grace Van Dien, l’attrice di Chrissy
L’attrice americana Grace Van Dien è nata il 15 ottobre 1996 ed è originaria di Los Angeles, nello Stato della California. Tra i suoi ruoli televisivi più memorabili c’è quello di Brooke Osmond nella prima e nella seconda stagione di Greenhouse Academy, la serie giovani trasmessa per quattro stagioni da Netflix. Successivamente è apparsa nella serie The Village di NBC, che però non è stata rinnovata.
Lascia un commento