Chi è Claudia Jessie, Eloise in Bridgerton?
Chi è Claudia Jessie, l’attrice di Eloise in Bridgerton 3? Disponibile dal 16 maggio 2024 con la parte 1, il nuovo capitolo della serie evento Netflix sposta i riflettori su altri due personaggi già visti nelle stagioni passate, ovvero Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan). Accanto a loro, però, tornano anche gli altri giovani interpreti al centro di questa storia, come nel caso di Claudia Jessie, l’indimenticabile Eloise Bridgerton. Cosa sappiamo dell’attrice?
Nata il 30 ottobre del 1989, Claudia Jessie è cresciuta tra le difficoltà economiche a Birmingham e Londra, facendo il suo ingresso nel mondo della televisione nel 2012 nella soap opera Doctors. Da quel momento ha continuato a distinguersi sul piccolo schermo, prendendo parte a una serie di serie TV, tra cui Anubis, Casualty, Bull, L’amore e la vita – Call the Midwife e Doctor Who.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Nel 2016 Claudia ha fatto il suo debutto cinematografico nel film L’ora più bella. Nel 2018, ha brillantemente interpretato il ruolo di co-protagonista, Amalia Sedley, nella miniserie Vanity Fair – La fiera delle vanità. Dal 2020, ha catturato l’attenzione del pubblico nella serie di Netflix Bridgerton, incarnando il ruolo di Eloise Bridgerton.
Quanto alla sua vita privata, è risaputo che la trentacinquenne preferisce mantenere le questioni private lontano dai riflettori. Alcuni rumors, tuttavia, la vedrebbero impegnata con un agente del casting della stessa Bridgerton dal nome Cole Edwards. Si dice, infatti, che la presunta coppia sia stata avvistata per le strade di Londra diverse volte. Ma chi è il fidanzato di Claudia Jessie?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per qualsiasi altra curiosità sull’attrice ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram ufficiale.
Eloise in Bridgerton
Intelligente, sfrontata e ribelle, Eloise Bridgerton non è certo disposta a trasformarsi in un’altra giovane debuttante, timida e sdolcinata. Crede di essere destinata a qualcosa di più grande, anche se si sta avvicinando rapidamente all’età del matrimonio. Nel corso della seconda stagione, dopo un incontro casuale fuori dalla tipografia, lei e Theo Sharpe (Calam Lynch) trovano subito un terreno comune. La scoperta di condividere la stessa passione per i diritti delle donne e per la letteratura li avvicina, e presto si ritrovano uniti nel desiderio comune di smascherare Lady Whistledown. Presto tra loro nasce una reciproca attrazione. Tuttavia, le differenze di classe sociale diventano presto una fonte di conflitto, portandoli a litigare e a prendere distanza l’un l’altro.
Lascia un commento