Chi è Claudia Lerro attrice?
Chi è Claudia Lerro, nota attrice pugliese di celebri fiction Rai come Le indagini di Lolita Lobosco o Il Commissario Ricciardi? Riparte dal 4 marzo 2024 in prima visione su Rai 1 la terza stagione de Le indagini di Lolita Lobosco, serie tv con Luisa Ranieri che riporta sul piccolo schermo anche Claudia Lerro e il suo ruolo di Porzia, la moglie di Antonio (Giovani Ludeno). Ma in quali altre fiction abbiamo visto l’attrice recitare? Scopri il nostro approfondimento su carriera e vita privata di Claudia Lerro.
Claudia Lerro età
Quanti anni ha Claudia Lerro? L’interprete di Porzia in Lolita Lobosco nasce a Trani, in provincia di Bari, il 21 ottobre del 1982. Nel 2024, quindi, l’interprete pugliese compie 42 anni.
Claudia Lerro vita privata
Dopo essersi laureata in Scienze della Comunicazione e aver ottenuto anche laurea specialistica, Claudia Lerro si diploma in recitazione a I.T.A.C.A. – L.A.M.D.A. (London Academy Of Music And Dramatic Arts Di Londra – Direttore Artistico: Peter James), preparandosi così al suo primo debutto in teatro, al cinema e in televisione.
Claudia Lerro film e serie tv
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sul piccolo schermo ricordiamo la presenza di Claudia Lerro in titoli come Passeggeri Notturni, Il Commissario Ricciardi, Il Paradiso delle Singore e Volevo fare la rockstare 2. Risale invece al 2020 il suo arrivo nel cast principale de Le indagini di Lolita Lobosco dove interpreta l’amatissimo ruolo di Porzia. Sul grande schermo, invece, Claudia Lerro recita in titoli come Amiche da morire, Sei mai stata sulla luna?, Non sono un assassino e Casi el Paraiso, per citarne alcuni.
Claudia Lerro marito
Cosa sappiamo sulla vita privata di Claudia Lerro? Trattandosi di un’attrice che ama mantenere una certa privacy sulle sue questioni private, al momento non sappiamo se Claudia Lerro sia sposata, abbiamo un compagno o dei figli.
Claudia Lerro Instagram
Per qualsiasi curiosità in più sull’attrice Claudia Lerro ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram personale.
Lascia un commento