Chi è Cole Edwards, il fidanzato di Claudia Jessie?
Claudia Jessie, interprete di Eloise in Bridgerton, è stata paparazzata in giro con il suo cane, insieme a Cole Edwards, agente del casting della popolare serie di Netflix. La coppia è stata vista girare per le strade di Londra diverse volte. Jessie ha parlato di Edwards in diverse occasioni, rivelando che è stato con lui che ha fatto il suo primo provino, definendolo “la migliora audizione che abbia mai avuto in vita mia”. Parlando con la rivista Glamour, l’attrice ha raccontato che era il 4 aprile 2019. Da quella volta ha iniziato ad avere molto a che fare con Cole Edwards.
“È stato molto divertente e mi sono sentito davvero a mio agio. Ho sempre avuto una regola secondo cui dopo le audizioni, cancello tutto dal mio cervello, cancello tutto dalla mia casella di posta, e non ha più niente a che fare con me. Non voglio pensarci”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
“Ricordo che qualche tempo dopo ho ricevuto una telefonata dicendo che mi era stato offerto il ruolo di Eloise Bridgerton, quindi tutto è stato molto fluido, molto semplice. È stato molto simile anche per Nicola [Coughlan]. Penso che io e Nicola siamo state le prime a essere scelte”.
Claudia Jessie e Cole Ewdards
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In seguito, Jessie ha scherzato con The Guardian ammettendo di aver “trovato un lavoro e un ragazzo nello stesso giorno” durante la sua audizione a Bridgerton.
Jessie è nata a Moseley, nei sobborghi di Birminghan e ha trascorso la sua infanzia tra Londra e una casa galleggiante a Brum. Jessie lavorava in un pub nella tarda adolescenza quando iniziò a prendere lezioni di recitazione. Inizialmente era per un capriccio. Ben presto fu notata dalla drammaturga locale Hannah Phillips .“In questi corsi vide che potevo farcela, ma non potevo davvero permettermi di andare avanti. Ha creduto in me e mi ha chiesto di far parte di alcune compagnie teatrali che aveva a Birmingham. Senza di lei non farei l’attore. Sono eternamente grata a lei”.
Lascia un commento