Chi è David Mumeni, l’attore di Lord Samadani
David Mumeni è un attore inglese. Nasce a Londra, ma la sua data di nascita non è riportata né sul CV né dalle fonti generalmente più aggiornate sui gossip dei VIP. Di conseguenza, al momento, non possiamo riportarti né la sua età e quanti anni compie nel 2024 né il suo segno zodiacale. Sulla sua vita vita privata intuiamo qualcosa grazie ai social. In particolar modo, sul suo profilo Instagram appare una foto di una ragazza in dolce attesa e, accanto, proprio David Mumeni. La giovane donna è Yasmeen Ólafsson. La didascalia, tradotta, recita: “È incinta! Stiamo per avere una bambina e non potremmo esserne più felici 🙂 Un nuovo membro si unisce alla famiglia. Sono in soggezione per la bellissima @yasmeen.olafsson e il piccolo Rafi diventerà un fratello maggiore davvero fantastico.” Deduciamo, quindi, che David e Yasmeen siano legati sentimentalmente e stiano per avere un secondo figlio insieme. Ecco il post:
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
David Mumeni, come accennato, è su Instagram. Il suo profilo verificato è: @david.mumeni. La sua bio è la seguente: “Mo money mo problems. Actor and writer and that. #Coma #StathLetsFlats #BigMood #Bridgerton Founder & CEO @OpenDoorpeople”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tra i progetti televisivi e cinematografici a cui prende parte ci sono Sliced in cui interpreta Mario, Stath Lets Flats in cui è Cem e le tre miniserie The Girl Before, Non ritorno e Il Pentavirato. Ci sono, poi, il corto On Your Behalf dove interpreta Button, la serie Ellie & Natasia in cui è Stockholm Anne, la serie Bloods in cui lo vediamo nel ruolo di Roger. Nelle serie Ladhood e Changing Ends interpreta rispettivamente Toby e Mr. Chapman. Partecipa al film Barbie, alla serie The Power of Parker, alla miniserie Coma e alla serie Big Mood. In Bridgerton interpreta Lord Samadani.
Chi è Lord Samadani in Bridgerton
Lord Samadani è un personaggio di Bridgerton che, come accennato, è interpretato da David Mumeni nella serie.
Nell’episodio 3 della terza stagione, dal titolo Forze della natura, la regina presenta Lord Samadani a Francesca. Si tratta di un marchese arrivato direttamente da Vienna per conoscerla. I due giovani approfondiscono la reciproca conoscenza, ma lui non nasconde il fatto di desiderare una famiglia numerosa. Lei, spaventata da questa franchezza, cerca di allontanarsi momentaneamente.
Nell’episodio 4 della terza stagione, dal titolo Vecchi amici, l’agitazione è palbabile a casa Bridgerton perché Francesca sta per ricevere la visita del marchese. Samadani conquista tutta la famiglia. Francesca balla insieme a lui, ma Lord Kilmartin la ferma… La ragazza si congeda da entrambi.
Lascia un commento