Demet Ozdemir oggi
Tra le ricerche più diffuse sull’attrice c’è “Demet Ozdemir oggi“: non stupisce perché si tratta di una star che spopola anche nel nostro Paese.
Demet Ozdemir in Italia
Noi di Tvserial.it seguiamo gli spostamenti dell’interprete, specialmente quando scopriamo che è in procinto di visitare il nostro Paese. Quando un vip viene in Italia è un’occasione d’oro per avere una chance di incontrarlo. Risale a sabato 17 ottobre 2020 la sua presenza nel programma di Mediaset, Verissimo, in qualità di ospite.
Demet Ozdemir altezza
L’attrice turca è alta un metro e 70 centimetri. L’interprete è un volto conosciuto al pubblico televisivo italiano in quanto al centro, insieme a Can Yaman, della soap turca DayDreamer – Le ali del sogno. In Erkenci Kuş (titolo originale) lei veste i panni di Sanem Aydın e Can Yaman è Can Divit. In molte scene sono vicini e ci accorgiamo della differenza di altezza: quindici centimetri.
Demet Ozdemir notizie
Le notizie sull’attrice possono essere scoperte sui suoi profili social e nella sezione apposita dei motori di ricerca. Qui una chicca: Mediaset ha comprato Doğduğun Ev Kaderindir, una serie turca con l’interprete nel cast. Andrà in onda anche in Italia. Tra le news sulla bocca di tanti, a metà giugno 2023, ci sono il suo cambio di look dopo la rottura con il marito e i motivi del suo divorzio. A tal proposito: cosa sappiamo sulla sua vita privata?
Demet Ozdemir vita privata
Ospite a Verissimo il 17 ottobre 2020, l’attrice racconta il delicato equilibrio che ricerca tra la popolarità e – invece – la riservatezza. Non è facile, per le personalità di spicco, riuscire a mantenere una distinzione tra la sfera pubblica e quella privata. Anzi, in alcuni casi, non è possibile, ma dipende anche dal grado di attenzione che viene posta dal soggetto interessato. Resta il fatto che, anche per le persone che ricoprono cariche pubbliche, esiste una linea di demarcazione che non va mai superata. Per quanto riguarda l’attrice turca, ecco il bilanciamento che ricerca: “Vivo il successo in due modi diversi. È normale essere conosciuti con questo lavoro, e fa parte di questo mestiere gestire la popolarità. Abbiamo però una vita privata, che vorrei tenere per me. Sto bilanciando le due cose“.
Demet Ozdemir, chi è il marito?
Chi ha sposato Demet? Il marito si chiama Oguzhan Koc. Le nozze sarebbero dovute essere celebrate il 25 agosto 2022. Tuttavia, sono state rinviate a causa di temporali violenti che hanno scosso la Turchia. I due coronano il sogno d’amore il 28 agosto 2022.
Demet Ozdemir e Oğuzhan Koç, la loro storia
L’8 febbraio 2021 l’attrice pubblica sul suo profilo Instagram per la prima volta una foto insieme a colui che sarebbe diventato suo marito. Non si sbilancia con didascalie melense. Basta un cuoricino per lasciar intendere che tra i due è scattata la scintilla. I fatti lo confermano. Due anni e mezzo dopo, come già accennato, arriva per loro il momento del fatidico “sì”. Tuttavia, le loro nozze sono estremamente chiacchierate.
Matrimonio per Demet Ozdemir
Sul matrimonio tra l’attore, cantante e sceneggiatore e la nostra amata attrice, circolano tante voci. In particolare, c’è chi sostiene che si tratti di un’unione “fake”. Non abbiamo conferme in merito, ma quello che affermano i sostenitori di questa tesi è che fosse una relazione – con relativo matrimonio – di facciata. Tra chi accredita questa tesi c’è anche Alessandro Rosica, un esperto di gossip che è particolarmente ferrato nello spulciare i profili social delle star.
Il divorzio di Demet Ozdemir
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
La rottura tra i due arriva appena a sette mesi dalle nozze. Non abbiamo dichiarazioni da riportare. Tuttavia, indiscrezioni che circolano sul web fanno iniziare la crisi già a fine febbraio 2023. Stando a alcune fonti vicine alla coppia – non verificate – sarebbe scoppiato un litigio durante una piccola festa a casa di amici: nonostante fosse il suo compleanno, l’attrice si sarebbe voluta astenere dal festeggiare per rispetto al momento difficile che la Turchia stava attraversando con il terremoto, di cui abbiamo ampiamente parlato su Tvserial.it.
Demet Ozdemir ha un fidanzato?
Al momento non abbiamo conferme circa una relazione dell’attrice. Visto quanto tiene alla sua vita privata, dubitiamo che – qualora abbia una nuova fiamma – il suo primo pensiero sarebbe quello di informare il mondo intero.
Le auguriamo di ritrovare l’amore!
Demet Ozdemir e Can Yaman
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’attrice è protagonista insieme a Can Yaman della soap turca DayDreamer – Le ali del sogno. Dato che i loro due personaggi si innamorano e vivono una relazione, che fa battere il cuore di fan in tutto il mondo, in tanti si chiedono se Demet Ozdemir e Can Yaman stiano insieme. La risposta è negativa. Sono soltanto amici.
Demet Ozdemir religione
L’interprete non ha mai condiviso il suo “credo”.
Demet Ozdemir sui social
Che profili social ha l’attrice? Bisogna sempre fare attenzione a quelli verificati e riconosciuti, spesso confusi con account curati, ma non gestiti dalle star.
Demet Ozdemir Facebook
L’interprete non ha un profilo Facebook verificato. Tuttavia, il social network pullula di pagine in suo onore (e della ipotetica coppia Demet Ozdemir e Can Yaman).
Demet Ozdemir Instagram
L’attrice vanta milioni di follower su Instagram, dove – invece – appare la spunta blu. È la garanzia che si tratta di un account ufficiale. Il suo nickname è semplice: nome e cognome attaccati, tutto in minuscolo. Ecco Demet Ozdemir su Instagram.
Demet Ozdemir Twitter
Curioso è il caso di Twitter. Il profilo che ti segnaliamo non ha la spunta blu. Tuttavia, nella biografia è indicato il nome dell’agenzia che compare anche su Instagram. Visto l’altissimo numero di follower, tendiamo a ipotizzare che sia un account ufficiale. Ecco l’attrice su Twitter.
Demet Ozdemir serie tv
Ecco la lista completa delle serie tv in cui recita.
- Sana Bir Sır Vereceğim (2013-2014)
- La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit ve Şura) (2014)
- Çilek Kokusu (2015)
- No: 309 (2016-2017)
- DayDreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kuş) (2018-2019)
- My Home My Destiny (2019-2021)
- Kırmızı Oda (2020)
- Adım Farah (2023)
Dove vedere le serie di Demet Ozdemir?
Di questi titoli, quali sono visibili in Italia? Nel nostro Paese sono trasmesse DayDreamer – Le ali del sogno e dal 10 luglio My Home My Destiny è disponibile su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Demet Ozdemir La ragazza e l’ufficiale
Tra le serie tv disponibili in Italia ricordiamo anche La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit ve Şura), serie turca in costume molto seguita su Canale 5 nella quale la nostra Demet interpreta il ruolo di Alina “Alya” Sokolova dall’episodio 8 al 21.
Demet Ozdemir film in italiano
Di seguito, ti riportiamo la filmografia dell’attrice:
- Tut Sözünü (2014)
- Sen Kiminle Dans Ediyorsun (2017)
- Tattiche d’amore (Aşk Taktikleri) (2022)
- Ask Taktikleri 2 (2023)
Salta all’occhio il film in italiano in cui puoi trovarla nel cast. Tattiche d’amore (Aşk Taktikleri) approda su Netflix l’11 febbraio 2022. Lei interpreta Aslı Yıldırım – una stilista e blogger. È doppiata da Valentina Favazza.
Lascia un commento