Chi è Denise Tantucci attrice
Chi è Denise Tantucci, l’attrice che interpreta Alessia in Sei Donne – Il mistero di Leila su Rai 1? La fiction va in onda in prima serata a partire da martedì 28 febbraio 2023 ed è composta da sei episodi distribuiti in tre prime serate. Ma cosa sappiamo sulla vita privata di Denise Tantucci? Ad esempio, qual è la sua età? Sappiamo che l’attrice è nata a Fano il 14 marzo 1997, per cui quest’anno compie 26 anni.
In quali film e serie tv è apparsa Denise Tantucci, oltre a Sei Donne – Il mistero di Leila? Ha mosso i primi passi soprattutto in televisione recitando in Provaci ancora prof! e Don Matteo. A seguire ha recitato in Un medico in famiglia, Braccialetti rossi, Fuoriclasse e Sirene. Al cinema, invece, Denise Tantucci ha debuttato con Ma tu di che segno 6? nel 2014, dopodiché si è unita al cast di Ben-Hur, Buio, Gli indifferenti, In vacanza su Marte, Tre piani e il più recente Il principe di Roma.
Denise Tantucci in Sei Donne – Il mistero di Leila
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma chi interpreta in Sei Donne – Il mistero di Leila in onda su Rai 1? Denise Tantucci è Alessia, l’allenatrice di atletica della scuola. In merito al suo personaggio, ha raccontato a Thewom.it: “Alessia è la preparatrice atletica e quindi la prima maschera che si vede del personaggio è la durezza, la compostezza e la freddezza, se vogliamo. Mostra anche sfrontatezza, quasi arroganza, nei confronti della pm, ma poi scopriamo che ha un lato fragile e dolce, dietro cui nasconde una grande forza“.
Denise Tantucci in Un medico in famiglia
Denise Tantucci è diventata famosa grazie a Un medico in famiglia. Si è unita alla nona stagione dell’acclamata soap opera di Rai 1 nel 2013 interpretando Giada Spanoi, una ragazza albanese alla ricerca dei suoi genitori. Ed è stato questo ruolo a premiarla agli occhi degli italiani.
Lascia un commento