Chi è Diana Novelli in Doc 3?
Chi è davvero il personaggio di Diana Novelli in Doc – Nelle tue mani 3? Parliamo di una delle misteriose new entry del cast nella terza stagione di Doc – Nelle tue mani, terzo capitolo della fortunata serie tv ospedaliera in onda a partire dal 11 gennaio 2024 in prima visione su Rai 1.
Dopo aver più volte incontrato questa donna nei ricordi di Andrea Fanti (Luca Argentero), nel corso della terza puntata i due si incontrano nel bar dove i medici dell’Ambrosiano sono soliti prendersi una pausa dal lavoro.
Così Andrea resta affascinato da Diana, una donna bella e seducente ma con qualcosa di familiare. Poco dopo, infatti, è la stessa Diana Novelli a presentarsi al dottore rivelandogli di avere avuto una relazione con lui in passato, molto prima del suo incidente.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE DOC – Nelle Tue Mani!
A questo punto Doc crede di aver distrutto il suo matrimonio con lei, eppure Diana lo rassicura subito del contrario, dicendogli che i loro incontri erano iniziati dopo il suo divorzio. La vera scoperta shock però arriva in seguito, e nel dettaglio quando Diana aggiunge di essere tornata a cercarlo anche dopo, ricevendo solo continui rifiuti da parte di Andrea.
Per lui, infatti, esisteva solo la sua collega di reparto, Giulia (Matilde Gioli). Ed ecco accendersi come una lampadina nella mente di Doc. Per tutto questo tempo, infatti, il medico ha sempre amato Giulia, e per questo corre a baciarla a fine puntata. Ma presto sorge una nuova domanda nella mente di Fanti: Diana Novelli esiste davvero oppure è stata una sua allucinazione dovuta alla cura farmacologica? Per venirne a capo, Andrea capisce di dover assolutamente rintracciare questa donna e scoprire la verità. Giulia lo aiuterà nella sua ricerca rimanendo al suo fianco.
Lucia Ceracchi interpreta Diana Novelli in Doc – Nelle tue mani
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Chi interpreta Diana Novelli in Doc – Nelle tue mani 3? Parliamo dell’attrice Lucia Ceracchi, interprete classe ’89 (35 anni) nata a Velletri in provincia di Roma, nota al grande pubblico per essere apparsa in diversi titoli tra cinema e televisione. La riconosciamo nella più recente I Fantastici 5 in onda a gennaio 2024 su Canale 5, ma anche in altre produzioni televisive come Il Re, Un Passo dal Cielo 7 e Anima Gemella. Sul grande schermo, invece, ricordiamo film come Dentro, Mors tua Vita Mea e Pipa. Lucia Ceracchi dovrebbe inoltre apparire tra i protagonisti di Stromboli, fiction al momento in standby ma in arrivo prossimamente sui canali Rai.
Lascia un commento