Chi è Ebru Şahin?
Chi è l’attrice che interpreta Miran Aslanbe/Şadoğlu in Hercai – Amore e vendetta? È un’attrice turca, nata a Istanbul.
Quanti anni ha Ebru Şahin
L’attrice è nata il 18 maggio 1994. Di conseguenza, nel 2024 compie 30 anni.
Ebru Şahin film e serie tv
L’attrice è giovane, ma è accreditata in vari film e serie tv. Per quanto riguarda i lungometraggi, la vediamo in Babam per la regia di Nihat Durak nel 2017, in Kan Parasi per la regia di Ali Adnan Özgür nel 2018 e in Şuursuz Aşk per la regia di Umut Ertek nel 2019. Più lungo è l’elenco delle partecipazioni dell’attrice in serie televisive. Si parte con Savaşçı nel 2017 e, nello stesso anno, è accreditata anche per İstanbullu Gelin. Nel 2018 entra nel cast di Yasak Elma e di Altın Tepsi. Nel 2019 è la volta di Hercai e nel 2021 di Destan.
Ebru Şahin vita privata
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Hercai – Amore e Vendetta (2019)!
L’attrice e il giocatore di basket Cedi Osman, che gioca per i Cleveland Cavaliers, una delle squadre NBA, sono da lungo tempo innamorati. A maggio 2022 cominciano a circolare le indiscrezioni circa il piano del loro matrimonio. I due sono, infatti, fidanzati e hanno intenzione di convolare a nozze con due cerimonie separate. Secondo queste congetture, il primo matrimonio si sarebbe tenuto a Çeşme, casa della famiglia di lui e luogo di inizio della loro storia d’amore. Il secondo si sarebbe svolto in America, Paese dell’affermazione di Cedi Osman come cestista. I due sono sposati dal 2022.
Ebru Şahin Instagram
Questo è un post del 6 aprile 2024, che l’attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale che è @rebrusahin:
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Ebru Şahin in Hercai – Amore e vendetta
Il personaggio di Ebru è quello principale femminile nella serie Hercai – Amore e vendetta. Interpreta Reyyan, nipote della famiglia Sadoglu, una delle famiglie più forti di Midyat. Maltrattata dal nonno Nasuh, non sa di non essere la sua nipote biologica. Salvata dal giovane Miran da una caduta a cavallo, inizia la sua avventura con lui. I due, infatti, si sposano, ma è solo il principio.
Lascia un commento