Chi è Eden in Stranger Things 4?
Chi è Eden in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale di chi è Eden in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere chi sia, trovate la spiegazione di seguito.
Eden è tra i personaggi nuovi delle puntate di Stranger Things 4, disponibile dal 27 maggio su Netflix in streaming con i primi sette episodi, e dall’1 luglio con i restanti due. Tra i tanti meriti, la quarta stagione ha quello di aver introdotti nuovi personaggi che, anche se per poco minutaggio, sono entrati nel cuore dei fan – come si vede in questo tweet.
continua a leggere dopo la pubblicitàeddie this.. eddie that… WHAT ABOUT EDEN?? WHY IS NO ONE TALKING ABOUT HER?? #StrangerThings pic.twitter.com/l4UH9IQDQ4
— Lin (@chuuzurishoujo) May 28, 2022
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Stranger Things!
Tra le new entry, emerge il nome di Eden, personaggio femminile che appare solo nel sesto episodio intitolato “Il Tuffo”. Mike, Will, Jonathan e Argyle sono in missione per recuperare l’indirizzo IP del progetto Nina e salvare Undi. Per farlo si dirigono nello Utah a casa di Suzie Bingham, la ragazza di Dustin, genio e hacker informatico. Indimenticabile l’episodio finale della terza stagione, quando Suzie aiuta – a distanza – i protagonisti, non prima però di avere intonato con Dustin la canzone Never Ending Story.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Arrivati nello Utah, i ragazzi arrivati dalla California si ritrovano in casa di Suzie, piena di bambini in tenti a giocare in modo alquanto significativo e insolito. Casa Bingham sembra un orfanotrofio: tutti fratelli e sorelle della ragazza di Dustin. In questo caos, i ragazzi incontrarono Eden, mentre cerca di tenere a bada lo scalmanato fratello più giovane Cornelius.
In questo frangente, gli sguardi di Argyle e Eden si incrociano. Tra i due si crea un instante di “amore a prima vista” in cui il tempo si è fermato. Il gruppo in missione chiede alla ragazza dove poter trovare Suzie ed Eden consiglia di andare al terzo piano con l’aggiunta di dare una bella spinta dalla finestra alla sorella minore (non sembra esserci un bel rapporto tra le due).
I ragazzi trovano Suzie e, dopo un ulteriore missione per poter utilizzare il pc sequestrato alla ragazza dal padre, ottengono le coordinate per andare a salvare Undi. Nel frattempo, Argyle si separa dal gruppo e viene scoperto a fumare erba nel suo furgone insieme ad Eden.
Chi è Audrey Holcomb, l’attrice di Eden
Audrey Holcomb è un’ esordiente nel mondo del cinema e delle serie tv di portata così importante come Stranger Things. La giovane attrice 21enne originaria di Atlanta, Georgia, ha recitato in numerosi cortometraggi dal 2015: Musical Hearts, This Is Home, 3 Minutes e Junior Guards. Nel 2023, Audrey sarà presente nel film American Cherry insieme a Hart Denton, noto attore della serie Riverdale.
Lascia un commento