Chi è l’attore Ekin Mert Daymaz?
Chi è Ekin Mert Daymaz, l’attore turco che recita nella fiction Dreams and Realities – La forza dei sogni? In onda dal 29 gennaio 2024, parliamo della fiction che ruota attorno a quattro giovani donne di Istanbul, alle prese con sogni da realizzare, storie d’amore e un omicidio che sconvolgerà completamente i loro progetti. Qui Ekin Mert Daymaz è chiamato ad interpretare il ruolo di Emre. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sul personaggio e l’attrice che lo interpreta.
Emre in Dreams and Realities – La forza dei sogni
Tra i personaggi nella serie Dreams and Realities conosciamo Emre, il giovane fidanzato banchiere di Setenay. Si tratta di un uomo tradizionale che non ama assumersmi troppe responsabilità. Appasionato di calcio, si dedica a piccoli affari finanziari e mantiene sempre la parola data a sua madre. Anche se ama Setenay profondamente, esprime i suoi sentimenti in modo personale e unico.
Ekin Mert Daymaz età
Ekin Mert Daymaz, nato nei Paesi Bassi il 2 dicembre 1990, compie 34 anni nel 2024. Nonostante sia nato all’estero, ha trascorso la maggior parte della sua infanzia a Istanbul, tornando con la famiglia all’età di un anno e crescendo a Çatalca. Dopo aver completato il liceo, Daymaz ha interrotto la sua formazione per dedicarsi al basket, ma un infortunio ha cambiato il corso della sua vita portandolo alla carriera di modello.
Ekin Mert Daymaz vita privata
Ekin Mert Daymaz e Hande Erçel hanno avuto una relazione sentimentale che è durata dal 2015 al 2017. L’attrice turca Hande Erçel è nota per il suo ruolo nella soap opera Love is in the air nel quale interpreta Eda Yıldız. Tuttavia, come la maggior parte delle celebrità, Ekin Mert Daymaz cerca di mantenere la sua vita personale e sentimentale privata.
Ekin Mert Daymaz fidanzata
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Dreams and Realities – La forza dei sogni (2022)!
Dalle pubblicazioni sul suo profilo Instagram non emergono indizi riguardo a una possibile relazione sentimentale.
Ekin Mert Daymaz film e serie tv
Un evento che ha segnato una svolta nella vita di Ekin Mert Daymaz è stata la sua partecipazione come concorrente al Best Model of Turkey, dove ha raggiunto il terzo posto. Da quel momento, le opportunità nella recitazione hanno iniziato a presentarsi e, dal 2018, ha preso parte a cinque diverse serie televisive. Dopo il suo debutto nella serie giovanile Not Defteri nel 2014, ha interpretato il ruolo di Volkan Mazharoğlu in Çilek Kokusu. Ha successivamente recitato come protagonista nella serie romantica e comica Hayat Sevince Güzel e nella fiction Dreams and Realities – La forza dei sogni nel ruolo di Emre. Attualmente, Daymaz sta perseguendo gli studi in coaching e fitness presso l’Università di Haliç.
Ekin Mert Daymaz Instagram
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’attore turco ha un profilo Instagram ufficiale con più di 2 milioni di followers.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento