Chi è Elena Vitale attrice
Chi è Elena Vitale, la giovanissima attrice tra i protagonisti di Se potessi dirti addio? Parliamo dell’interprete di Arianna nella appassionante miniserie targata Mediaset con Gabriel Garko e Anna Safroncik in onda in prima visione su Canale 5. Ma in quali altri film o serie tv l’abbiamo vista recitare? Scopri di seguito il nostro approfondimento sulla piccola attrice.
Arianna di Se potessi dirti addio
Arianna è la figlia minore di Elena, legata alla musica grazia all’influenza di suo papà Lorenzo che ora non c’è più. Dopo la sua scomparsa, però, la ragazza ha sviluppato un rifiuto per lo studio del pianoforte. Elena cerca di capire le paure di Arianna (Safroncik) per aiutarla, ma è Marcello (Garko) che, tramite la musica, conquista la fiducia della ragazza, aprendo un varco nel suo cuore.
Elena Vitale età
Quanti anni ha Elena Vitale? Al momento non circolano informazioni ufficiali sulla sua età esatta. Tuttavia, immaginiamo che la piccola attrice non abbia più di dieci anni.
Elena Vitale film e serie tv
Con la partecipazione alla miniserie Se potessi dirti addio, la piccola Elena Vitale segna la sua prima esperienza da attrice sul piccolo schermo. Immaginiamo, però, che dopo essere riuscita a calarsi perfettamente nell’ardua parte di una bimba che ha perso il padre, per Elena ci saranno tanti altri ruoli in arrivo che la vedranno crescere e maturare.
Elena Vitale Instagram
Al momento, la piccola Elena non risulta ancora presente con un profilo personale su Instagram. Non ci meravigliamo di questa scelta, data la sua giovane età.
Lascia un commento