Chi è Elisa Wong attrice
Chi è Elisa Wong, la nuova attrice di Doc – Nelle tue mani 3? Si tratta di una delle nuove protagoniste che si unisce al cast nella terza stagione della serie tv ospedaliera in onda a partire dal 11 gennaio su Rai 1. Originaria di Pechino, ma attualmente residente a Roma, l’attrice interpreta il ruolo della specializzanda Lin Wang.
Elisa Wong in Doc – Nelle tue mani
Elisa Wong interpreta il ruolo di Lin Wang in Doc – Nelle tue mani 3. Il personaggio è una ragazza di origini cinesi nata e cresciuta a Milano, con il sogno di diventare medico. Sin da giovane, ha agito come interprete per i genitori durante un malore della madre. Lin è una ragazza volenterosa, educata e gentile, dedicata al suo lavoro e desiderosa di indipendenza. Nonostante il peso emotivo, inizialmente tiene nascosto ai familiari il suo ruolo di specializzanda, fingendo di studiare economia per sostenere l’attività familiare.
Elisa Wong età
Quanti anni ha Elisa Wong? La giovane interprete nasce a Pechio il 12 dicembre del 1996, dunque nel 2024 compie 28 anni. Nel corso della sua vita Elisa ha vissuto a Changchun e a Roma. Dopo gli studi superiori svolti presso il convitto nazionale Vittorio Emanuele II, si iscrive alla Luiss Guido Carli dove si laurea in Economia e Management d’impresa nel 2020. In seguito dà il via a un breve periodo di tirocinio in uno studio commercialista, decidendo poi di puntare alla carriera di attrice.
Elisa Wong film e serie tv
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE DOC – Nelle Tue Mani!
In quali altre serie tv o film abbiamo visto recitare Elisa Wong? L’esordio dell’attrice risale nel 2017 nel film Una famiglia, regia di Sebastiano Riso, seguito da uno spot per la Sprite Zero. Successivamente recita in note serie tv come Zero, POV – I primi anni, The Net – Gioco di squadra, Il clandestino e la più recente terza stagione di DOC. Al cinema, invece, la vediamo recitare in film come Appena un minuto e Stelle binarie.
Elisa Wong fidanzato
Cosa sappiamo sulla vita sentimentale di Elisa Wong? L’attrice di DOC ha dichiarato di avere un fidanzato, ma non conosciamo l’identità di quest’ultimo. Capiamo, quindi, che l’interprete preferisce mantenere una certa privacy sulle questioni private.
Elisa Wong Instagram
Per qualsiasi curiosità in più su Elisa Wong ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram personale.
Lascia un commento