Chi è Emma Naomi, Alice Mondrich in Bridgerton?
Chi è Emma Naomi, l’attrice di Alice Mondrich in Bridgerton 3? Disponibile dal 16 maggio 2024 con la parte 1, il nuovo capitolo della serie evento Netflix sposta i riflettori su altri due personaggi già visti nelle stagioni passate, ovvero Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan). Accanto a loro, però, tornano anche gli altri giovani interpreti al centro di questa storia, come nel caso di Emma Naomi, l’indimenticabile Alice Mondrich. Cosa sappiamo dell’attrice?
Emma è nata nel 1986 nel Regno Unito. Ha fatto il suo debutto cinematografico in una selezione di cortometraggi, tra cui il drammatico House Girl nel 2016, l’horror Pacalu nel 2017 e il thriller All You Can Carry nel 2018. Nel 2019, l’attrice è apparsa sul grande schermo nel dramma della BBC The Trial of Christine Keeler nei panni di Ann. Da qui il grande successo arriva con Bridgerton dove viene scelta dalla prima stagione per interpretare Alice Mondrich. In seguito, Naomi entra nel cast di Professor T (UK), nel ruolo di Lisa Donckers, tra le protagoniste della serie poliziesca.
Quanto alla sua vita privata, è risaputo che la trentasettenne preferisce mantenere le questioni private lontano dai riflettori, anche se alcune voci online affermano che sia single. Per qualsiasi altra curiosità sull’attrice ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram ufficiale. Anche se l’attrice pubblica solo materiali legati ai suoi lavori e il profilo è stato aperto o probabilmente rifatto a dicembre 2020, periodo in cui è uscita la prima stagione di Bridgerton.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alice Mondrich in Bridgerton
Emma Naomi è Alice Mondrich, la moglie di Will Mondrich (Martins Imhangbe), amico del Duca di Hastings (Regé-Jean Page). Alice ha tre figli ed è una persona molto schietta e sicura di sé. Non ha timore di parlare con le persone chiaramente soprattutto con il Duca Simon. La storia di Alice e Will è stata legata ai combattimenti di pugilato e da un forte legame con Simon. Quando Will si ritira dalla box, decide di aprire un club per gentiluomini la cui inaugurazione vengono invitati tutti i Bridgerton. Dalla seconda stagione, Alice interagisce molto con Colin per la gestione del club che aumenta di partecipanti. Nella terza stagione, Alice e Will faranno passi avanti per entrare nell’alta società, mentre la donna rafforzerà la sua amicizia con Colin.
Lascia un commento