Chi è Engin Hepileri, Faruk di My Home My Destiny?
Cosa sappiamo di Engin Hepileri, l’attore che interpreta Faruk in My Home My Destiny? Parliamo della nuova serie televisiva turca in onda in prima visione assoluta su Canale 5 a partire dal 10 luglio 2023. Protagonista è Demet Özdemir (Zeynep), ma il cast fa posto anche a Faruk, personaggio interpretato per l’appunto da Engin Hepileri. Ma cosa sappiamo dell’attore in questione?
Engin Hepileri età
Ad esempio, vi interessa conoscere l’età di Engin Hepileri? L’interprete di Faruk in My Home My Destiny è nato il 3 marzo 1978 a Istanbul, per cui nel 2023 ha compiuto 45 anni.
Engin Hepileri film e serie tv
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Ha iniziato a studiare teatro presso la Cağaloğlu Anatolian High School sin da giovane e si è poi unito al dipartimento di teatro del Conservatorio statale dell’Università di Istanbul. Qui ha poi conseguito il master in recitazione nel 2002 e lavorato come ricercatore fino al 2005. Ha recitato soprattutto a teatro, ma dove abbiamo già visto Engin Hepileri prima di My Home My Destiny? L’attore turco, prima di interpretare Faruk, ha dato un contributo anche a Revenge, serie tv del 2013 dove ha interpretato Hakan Eren. Ha recitato anche in Nefes: Vatan Sagolsun, Av Mevsimi e çalsin Sazlar.
Engin Hepileri fidanzata
Cosa sappiamo della vita privata dell’attore turco? Ha una fidanzata? Stando al suo account Instagram, è sposato ed è anche papà. La famiglia si è concessa anche un viaggio in Italia, precisamente a Roma, nel 2022.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Che fine fa Faruk di My Home My Destiny?
Ti stai chiedendo che fine fa Faruk in My Home My Destiny, in lingua originale Doğduğun Ev Kaderindir? Il personaggio di Engin Hepileri esce all’improvviso dalla serie televisiva turca e il motivo è stato annunciato dall’attore via social. Pare che abbia ottenuto un nuovo ingaggio in una nuova serie tv, Kimse Bilmez, dove interpreta Uygar Sarıkaya.
Lascia un commento