Chi è Engin Öztürk in My Home My Destiny
Cosa sappiamo su Engin Öztürk, attore prossimamente tra i protagonisti di My Home My Destiny? Parliamo della nuova serie tv turca in onda prima visione assoluta su Canale 5 dallo scorso 10 luglio 2023.
Formata in tutto da due stagioni, la serie è trasmessa per la prima volta in patria su TV8 dal 25 dicembre 2019 al 12 maggio 2021.
Tra i protagonisti, oltre a Demet Özdemir (Zeynep) e İbrahim Çelikkol (Mehdi), incontreremo presto una new entry, ovvero Engin Öztürk. Quest’ultimo, presente nella seconda stagione a partire dall’episodio 15 in poi, si unisce alla serie nei panni di Barış Tunahan, nuovo rivale in amore di Mehdi. Ma cosa sappiamo dell’attore?
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Engin Öztürk età
Engin Öztürk è un attore televisivo turco nato a Eskişehir il 28 settembre 1986. Nel 2023, quindi, l’interprete compie 37 anni.
Engin Öztürk vita privata
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come anticipato, Engin è di origine turca, suo padre emigrò dalla Bulgaria ed era un cadetto di aviazione nell’esercito turco. Sua madre è di origine turca-rumeliana. Dopo essersi laureato presso la Scuola Superiore Anatoliana di Eskişehir Fatih, ha scelto di seguire le orme di suo padre e si è laureato nel 2005 nella professione militare. Tuttavia, nel 2006 ha lasciato le forze armate turche a causa di incompatibilità con il servizio militare. Successivamente, nel 2012, ha completato la sua formazione presso il Conservatorio Statale dell’Università di Hacettepe. Da questo momento in poi Engin si avvicina per la prima volta al mondo della tv.
Engin Öztürk film e serie tv
Dove abbiamo già visto recitare Engin Öztürk? Dopo il suo primissimo debutto nel 2010 nella serie tv Fatmagül’ün Suçu Ne ?, titolo dove Engine interpretava il ruolo di Selim Yaşaran, l’attore a presto parte alle seguenti produzioni televisive.
- Behzat Ç. Bir Ankara Polisiyesi – serie tv (2012-2013)
- Muhteşem Yüzyıl – serie tv (2013-2014)
- Hayat Yolunda – serie tv (2014-2015)
- Hatırla Gönül – serie tv (2015)
- Yüksek Sosyete – serie tv (2016)
- Doğduğun Ev Kaderindir (My Home My Destiny) – serie tv (2019-2021)
A partire poi dal 2021 l’attore turco è protagonista di una serie distribuita da Netflix intitolata 50m2.
Engin Öztürk fidanzata
Cosa sappiamo della vita privata dell’interprete turco? Al momento non conosciamo molti dettagli sugli aspetti privati e sentimentali dell’attore. Per saperne di più ti invitiamo a seguire tutte le novità sul suo profilo Instagram ufficiale.
Che fine fa Baris in My Home My Destiny?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere il paragrafo se non vuoi sapere che fine fa Baris in My Home My Destiny]
Che fine fa Baris in My Home My Destiny? Nel corso della seconda stagione, Barış Tunahan fa la sua comparsa come il proprietario di uno studio legale importante, dove Zeynep invia la sua candidatura dopo aver terminato gli studi. All’inizio il ragazzo potrebbe sembrare distante, ma in fondo nasconde un cuore sensibile e tra lui e Zeynep nasce un sentimento d’amore che si intensifica dopo un tragico evento nella vita di lei. Alla fine della stagione, Zeynep e Barış realizzano il loro sogno d’amore sposandosi.
Lascia un commento