Chi è Erasmo Genzini, Antonio ne La voce che hai dentro?
Cosa sappiamo su Erasmo Genzini, giovane attore napoletano che interpreta Antonio ne La voce che hai dentro? La serie tv con protagonista Massimo Ranieri è ambientata a Napoli e ha conquistato il pubblico di Canale 5.
La trama ruota attorno a Michele Ferrara, un produttore discografico napoletano che sconta dieci anni in carcere per una pena ingiusta, accusato di aver ucciso il padre Mimmo. Una volta uscito di prigione, Michele torna a casa e lavora duramente per salvare la casa discografica che, a causa della sua assenza, è sull’orlo del fallimento.
Tra i vari personaggi del cast vi è quello di Antonio Ferrara, assegnato al Genzini, figlio minore di Michele. Durante l’assenza del padre non ha portato avanti l’attività di famiglia come sperato. Quando il padre tornerà a casa tenterà di metterlo in riga e, per punirlo, gli toglierà il lavoro.
Quando è nato Erasmo Genzini?
Nato a Napoli nel 1991, il giovane attore napoletano ha 32 anni. Dei suoi trascorsi non conosciamo molti dettagli al momento, se non che ha frequentato la scuola di cinema La Ribalta.
Erasmo Genzini film e serie tv
L’attore ha recitato in diversi progetti principalmente per il piccolo schermo. Il debutto televisivo è avvenuto nel 2008 con un ruolo ne O’ Professore. Dopodiché è apparso in La nuova squadra, Un posto al sole, La squadra, Il clan dei camorristi e Sotto copertura 2. A seguire ha recitato nella seconda e terza stagione de L’isola di Pietro, poi è apparso in Leonardo interpretando Dante e in Buongiorno mamma. Infine ha recitato in Che Dio ci aiuti 6 dove ha riscosso maggiore successo ed infine è approdato ne La voce che hai dentro.
Erasmo Genzini fidanzata
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Cosa sappiamo della sua vita privata? Il giovane attore napoletano ha forse una fidanzata? Stando ai suoi post Instagram, è legato sentimentalmente a Federica Esposito con la quale ha un figlio.
Erasmo Genzini Instagram
Per ogni aggiornamento sull’attore di La voce che hai dentro vi invitiamo a seguirlo sul suo profilo Instagram ufficiale.
Lascia un commento