Eugenio Mastrandrea attore
Cosa sappiamo dell’attore romano Eugenio Mastrandrea in arrivo nel cast principale di Don Matteo 14? Personalità e carriera di un certo livello con collaborazioni internazionali, questo è Mastrandrea.
Eugenio Mastrandrea età
Nato a Roma nel 1993, Eugenio è di madrelingua italiana e spagnola, ha studiato presso il Liceo Español Cervantes e la British School di Roma. In seguito, spinto dalla famiglia, frequenta l’accademia nazionale di arte drammatica.
Eugenio Mastrandrea film e serie tv
L’esordio al cinema arriva nel 2012 con ACAB – All Coprs Are Bastards e dopo nove anni, nel 2021, ottiene un importante ruolo nella miniserie Rai La fuggitiva. A livello internazionale, lavora al fianco di Zoe Saldana nella serie Netflix From Scratch, tratta dall’omonimo romanzo di Tembi Locke, uscita nell’ottobre 2022. Come ultimo grande lavoro, Mastrandrea ha preso parte al terzo film della saga di The Equalizer per la regia di Antoine Fuqua con Denzel Washington e Dakota Fanning.
Inoltre, l’attore ha recitato in molti spettacoli teatrali lavorando per registi come Robert Wilson in HamletMachine e Emma Dante in Le Baccanti.
Diego Martini Don Matteo 14
Diego Martini è il nuovo Capitano della Caserma dei Carabinieri di Spoleto, efficiente e inflessibile ex agente dei Servizi Segreti con una discreta mania del controllo. Diego è a Spoleto per riconquistare la PM Vittoria (Gaia Messerklinger), sua ex fidanzata che nel frattempo sta per sposare Egidio, conosciuto da pochi mesi. Per ingraziarsi il nuovo Capitano, il Maresciallo cercherà di aiutarlo a riconquistare la PM ma le conseguenze saranno spesso imprevedibili.
Eugenio Mastrandrea fidanzata
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Al momento non sappiamo se Eugenio sia fidanzato o meno, è un uomo molto riservato.
Eugenio su Instagram
Qui di seguito il suo profilo Instagram, dove condivide scatti e promuove i suoi lavori per il cinema, le serie tv e teatro.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento