Chi interpreta la marchesa ne La Promessa?
Chi è Eva Martín, l’interprete di Cruz ne La Promessa? Molti dei fan della celebre soap opera spagnola ideata da Josep Cister Rubio si staranno chiedendo dove abbiano già visto recitare la protagonista che qui interpreta Cruz Ezquerdo. Ebbene, parliamo dell’attrice spagnola già vista nel film Pan de limón diretto da Benito Zambrano nel 2021, e in diversi lungometraggi come Dolor y gloria di Almodóvar, per citarne alcuni. Per i più curiosi, ecco di seguito il nostro approfondimento sulla filmografia e la biografia dell’interprete.
Cruz Ezquerdo ne La Promessa
Il grande successo internazionale di Eva Martín è legato alla sua presenza ne la soap opera spagnola La Promessa nel ruolo di Doña Cruz, la marchesa di Luján, una dei cattivi della storia. Il titolo le ha permesso infatti di farsi riconoscere dal grande pubblico. Nella soap Cruz è donna subdola e senza scrupoli, pronta a tutto pur di ottenere il potere e perseguire tutti i suoi obiettivi.
Eva Martín età
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
L’attrice spagnola Eva Martín è nata a Gerona il 14 marzo del 1974, dunque nel 2024 ha compiuto ha 50 anni.
Quanti anni ha la Marchesa de La Promessa?
Anche nella soap La Promesa l’attrice mantiene la sua vera età per il personaggio interpretato, quello di Cruz Ezquerdo.
Eva Martín biografia
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’attrice spagnola si è distinta nel cinema, in televisione e in teatro. Inoltre, ha una laurea in filologia inglese e ha una vasta formazione in recitazione e anche in musica. È stato cantante di gruppi bossa nova, etnici, jazz e blues, tra gli altri stili. Giungiamo così al suo primo debutto televisivo, ma in quale film o serie tv?
Eva Martín serie tv e film
Eva Martín ha debuttato come attrice sul piccolo schermo nel 2006 nella serie televisiva Amistades peligrosas, dando vita al personaggio di Julia. Nello stesso anno entra a far parte del cast della popolare serie El comisario, in cui interpreta l’ispettore Pepa Romero. Da quel momento ha partecipato a varie serie televisive come Amar en tiempos revueltos , Hospital central, El tiempo entre costuras , Mar de plástico o Merlí: Sapere aude . Al cinema ha fatto parte del cast di “El perfecto desconocido”, “Viral”, “Plan de fuga”, “La tribu” e l’ultimo film a cui ha partecipato è stato “Dolore e gloria” di Pedro Almodóvar, un film interpretato da Antonio Banderas, che ha vinto ben 7 premi Goya.
Senza dubbio è uno dei volti più noti della televisione del nostro Paese, anche se fino ad ora non aveva fatto parte del cast principale. Nel 2023 ha però avuto la possibilità di entrare a far parte del cast principale della soap opera spagnola La Promessa, trasformandosi in Doña Cruz , la marchesa di Luján, la dark lady della storia. Eva ha mostrato le sue grandi capacità di recitazione proprio in questo ruolo, aumentando così la sua fama.
Eva Martín marito
Cosa sappiamo della vita privata di Eva Martín? L’attrice è forse sposata o ha figli? Al momento non emergono troppi dettagli perché lei è davvero molto riservata per quanto riguarda gli aspetti della sua vita privata.
Eva Martín Instagram
Per qualsiasi curiosità in più sull’interprete spagnola ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram ufficiale.
Lascia un commento