Chi è Fabrizia Sacchi, Lucia ne Il Commissario Ricciardi?
Chi è Fabrizia Sacchi, l’attrice di Lucia Maione ne Il commissario Ricciardi? Ritroviamo l’interprete napoletana in occasione delle nuove puntate della fiction poliziesca di ritorno dal 6 marzo 2023 in prima visione su Rai 1.
Accanto al protagonista Lino Guanciale, volto di Luigi Alfredo Ricciardi, tra i personaggi principali ritroviamo anche Fabrizia Sacchi nei panni della già citata moglie del Brigadiere Raffaele Maione, colui affianca Ricciardi in tutte le indagini.
Con il marito, tuttavia, Lucia conserva nel cuore il grande dolore per la perdita del loro figlio primogenito Luca, anche lui un poliziotto ucciso durante il servizio. Ma in quali altri film o progetti per la tv abbiamo visto recitare l’attrice Fabrizia Sacchi?
Fabrizia Sacchi età
Fabrizia Sacchi nasce a Napoli il 10 febbraio 1971. Nel 2023, quindi, l’attrice campana di teatro, cinema e televisione compie 52 anni.
Fabrizia Sacchi film e serie tv
Per quali film o serie tv è ricordata Fabrizia Sacchi? Diplomatasi all’Accademia nazionale d’arte drammatica, l’attrice debutta sul grande schermo nel film del 1990 Tracce di vita amorosa, titolo seguito da altri note pellicole come Nel continente nero, Da zero a dieci, Melissa P., Viaggio da sola, Suspiria e Maledetta primavera, per citarne alcuni.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tra i lavori per il piccolo schermo ricordiamo invece titoli come Medicina generale, Fuoriclasse, 1992, L’amica geniale, Pezzi unici, Rocco Schiavone e la recente produzione Netflix Luna Park.
Fabrizia Sacchi marito
Cosa sappiamo sulla vita sentimentale di Fabrizia Sacchi, l’attrice napoletana ha forse un compagno o un marito? Stando ad alcune fonti, l’attrice sarebbe attualmente legata sentimentalmente al regista e sceneggiatore italiano Walter Fasano, dal quale ha avuto una figlia, Emma.
Fabrizia Sacchi figlia
Visualizza questo post su Instagram
Anche la giovane diciassettenne Emma Fasano ha intrapreso la strada dei genitori recitando in film come Maledetta primavera di Elisa Amoruso e Siccità di Paolo Virzì. La ricordiamo inoltre per essere apparsa nella prima stagione della fiction Rai Studio Battaglia.
Lascia un commento