Chi è Farah Zeynep Abdullah, Sura ne La ragazza e l’ufficiale
Chi è e cosa sappiamo sull’attrice Farah Zeynep Abdullah, la protagonista de La ragazza e l’ufficiale? Parliamo della “nuova” serie tv turca in onda su Canale 5 da venerdì 9 giugno 2023.
In realtà si tratta di una vecchia produzione, Kurt Seyit ve Şura nel titolo originale, già andata in onda in patria su Star tv dal 4 marzo al 20 novembre 2014, quasi dieci anni fa.
Tra i protagonisti troviamo volti molto noti in Italia, come nel caso del co-protagonista Kıvanç Tatlıtuğ (ricordato per Brave and BeautifulI), insieme anche all’amatissima attrice di Daydreamer – Le ali del sogno Demet Ozdemir.
Se di loro conosciamo, per certi versi, i dettagli sulla carriera e la vita privata, cosa dire invece di Farah? Per i più curiosi ecco di seguito un approfondimento sulla sua biografia.
Visualizza questo post su Instagram
Farah Zeynep Abdullah biografia
Farah, di origini bosniache e macedoni, nasce a Istanbul il 17 agosto 1989, dunque nel 2023 l’attrice turca compie 34 anni. Dopo aver trascorso l’infanzia in Turchia, all’età di quindici anni Farah si trasferisce nel Regno Unito. Qui continua a formarsi come attrice ma anche come cantante. Ad oggi Farah è considerata una delle attrici e cantanti più in voga nel panorama turco.
Chi è il marito di Farah Zeynep Abdullah
Tra le caratteristiche di Farah troviamo certamente la riservatezza. L’attrice, infatti, non ama parlare della sua vita priva. Per questo motivo al momento non sappiamo se la donna è impegnata sentimentalmente o se sia single.
Quanto è alta Farah Zeynep Abdullah
Al momento non conosciamo l’altezza esatta dell’attrice turca.
Film di Farah Zeynep Abdullah, in quali è apparsa
In quali film ha recitato Farah? Ricordiamo senza dubbio successi come Bergen, film che le è valso il Siyad Award come migliore attrice, e il film Netflix Bither del quale lei stessa ha seguito la produzione creativa. Ma è tornando indietro nel tempo, ovvero al 2016, che l’attrice turca raggiunge il successo internazionale grazie al film Mele Acide.
Ecco di seguito l’elenco dei film in cui è apparsa Farah dal 2013 a oggi:
- Il Sogno della Farfalla (2013)
- A Small September Affair (2014)
- Whisper If I Forget (2015)
- Mele Acide (2016)
- Bergen (2022)
- Bihter (2023)
Serie tv con Farah Zeynep Abdullah, quali ha girato
Ecco di seguito l’elenco delle serie televisive complete in cui è apparsa Farah dal 2010 a oggi:
- Öyle Bir Geçer Zaman Ki (2010-2012)
- La ragazza e l’ufficiale – Kurt Seyit ve Şura (2014)
- Muhteşem Yüzyıl: Kösem (2016-2017)
- Gülizar (2018)
- Masumlar Apartmanı (2020-2021)
Gossip su Farah Zeynep Abdullah
Tra le curiosità sul conto di Farah ricordiamo quella legata alle sue forti prese di posizione sui social. L’attrice, infatti, si è spesso messa contro alcuni esponenti del mondo politico venendo poi condannata nel 2023 a pagare una multa per aver insultato un ex sergente di stato su Twitter.
Farah Zeynep Abdullah ha figli?
Al momento, Farah non sembra avere ancora messo al mondo dei bambini. Dopotutto l’attrice è molto giovane, ma potrebbe anche avere piani differenti per il suo futuro.
Dove seguire Farah su Instagram
Se sei curioso di saperne di più sul conto dell’attrice, il nostro consiglio è quello di seguirla anche sui social, e nel dettaglio sul suo profilo Instagram ufficiale che trovi qui.
Lascia un commento