Fausto Acernese Un Posto al Sole
Chi è Fausto Acernese, l’attore di Un Posto al Sole? Conosciamo meglio l’interprete del simpatico cameriere Fausto, personaggio storico presente dal 2014 nella soap opera italiana più longeva della tv in onda in prima visione assoluta su Rai 3.
Ci capita di incontrarlo spesso al Caffè Vulcano, il posto in cui Fausto lavora insieme a Diego (Francesco Vitello) e ai due cuochi Samuel (Samuele Cavallo) e Nunzio (Vladimir Randazzo). Proprio con quest’ultimo Fausto si è trovato spesso in contrasto, soprattutto dopo lo scandalo scoppiato al locale gestito da Silvia (Luisa Amatucci) per l’accusa di molestie, poi ritirata, ai danni di Nunzio.
Nonostante però gli ostacoli e le difficoltà, il Caffè Vulcano non si ferma, e gli stessi suoi dipendenti ce la mettono tutta per dare il meglio di loro. Tra questi troviamo anche il simpatico Fausto. Ma dove lo abbiamo già visto recitare?
Fausto Acernese film e serie tv
Oltre alla passione per la recitazione, Fausto Acernese è anche un grande amante dello sport. Dividendosi tra le due passioni, quella dell’attore e quella dello sportivo e nutrizionista, Fausto partecipa come direttore di produzione anche a titoli come Il bacio azzurro, Un viaggio elettorale di Francesco De Sanctis e Teresa Manganiello, sui passi dell’amore.
Fausto Acernese vita privata
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Quanto alla vita privata dell’interprete di Fausto in Un Posto al Sole sappiamo che l’attore ha circa 37 anni, è sposato ed è papà della piccola Maila. Insieme alla moglie, Fausto gestisce una SPA con centro sportivo. Ricordiamoci infatti che l’attore, tra le altre cose, pratica anche palestra, step, nuoto e spinning. Dimenticavamo, ha anche una seconda laurea in Scienze della nutrizione!
Lascia un commento