Francesca Masini vita privata
Chi è Francesca Masini, l’attrice di Un Passo dal Cielo 7? Nel cast del nuovo ciclo di episodi troviamo anche Francesca Masini tra le new entry. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? La bellissima e bravissima attrice ha 19 anni: è nata a Susegana, in provincia di Treviso, nel 2004. Pur essendo al suo debutto in Tv, l’artista ha un curriculum alle spalle di tutto rispetto nel mondo del teatro e del cinema.
Francesca Masini film e serie tv
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!La sua formazione teatrale è cominciata quando aveva 7 anni in una piccola scuola di Collabrigo e a 11 anni ha cominciato l’Accademia Da Ponte. Pur essendo giovanissima, l’attrice veneta è già stata nel cast di alcune pellicole cinematografiche. L’abbiamo vista, infatti, tra gli interpreti di Di padre in figlia, regia di Riccardo Milani, film del suo debutto nel 2016. Francesca Masini ha poi proseguito la sua carriera al cinema con Mamma o papà?, regia di Riccardo Milani (2017) e con La ragazza ha volato, regia di Wilma Labate (2021).
Adesso è impegnata nel ruolo di Lisa nell’acclamata serie Un Passo dal Cielo.
Un Passo dal Cielo Lisa
In Un Passo dal Cielo 7, Francesca Masini fa la sua entrata come interprete di Lisa Fabricetti, la figlia del poliziotto Huber.
Francesca Masini fidanzato
Passando alla vita privata, cosa sappiamo del suo status sentimentale? Francesca Masini è estremamente riservata e appena all’inizio della sua carriera, preferisce, quindi, non condividere ancora le informazioni che riguardano la sua privacy. Non sappiamo, quindi, se al momento l’attrice sia fidanzata o meno. Del resto, non è neanche possibile ricavare qualcosa dal suo profilo Instagram, in quanto l’attrice di Un Passo dal Cielo, pur avendo una pagina social ben curata nei minimi dettagli, pubblica soltanto fotografie che la ritraggono in momenti professionali, sul set, oppure in compagnia di colleghi e amici.
Lascia un commento