Diego Un Posto al Sole
Sei curioso di saperne di più su Francesco Vitiello, l’interprete di Diego Giordano in Un Posto al Sole? Parliamo dello storico personaggio presente nel cast regolare di UPAS dal 1996 a oggi, nonché figlio maggiore del portiere di Palazzo Palladini, Raffaele (Patrizio Rispo).
Nei mesi scorsi alcune puntate della soap trasmesse in prima visione su Rai 3 lo hanno reso protagonista grazie al suo inaspettato interesse amoroso nei confronti della domestica di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), ovvero la misteriosa Lia interpretata da Giuliana Vigogna.
Dopo essere riuscito conquistarla, tuttavia, il povero Diego si è ritrovato a fare i conti con una verità inaspettata e davvero tanto dolorosa: Lia gli ha mentito. Ecco quindi l’ennesima delusione d’amore per il povero Diego imbrogliato senza pietà da quella donna che era soltanto alla ricerca di ricchezza. Che il giovane Diego possa rifarsi innamorandosi di una nuova ragazza, come nel caso di Ida (Marta Anna Borucinska)? Anche in questo caso, però, la delusione è dietro l’angolo. Diego si prepara infatti a scoprire anche la verità sul passato di Ida, l’ennesima delusione d’amore del ragazzo. Come andrà a finire tra i due? Staremo a vedere!
Quanti anni ha l’attore Francesco Vitiello?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Quanti anni ha Diego Giordano in Un Posto al Sole? Dal momento che il personaggio della soap è interpretato da Francesco Vitiello, attore campano nato a Torre del Greco il 5 agosto del 1981, immaginiamo che anche Diego possa mantenere la stessa età del suo interprete, ovvero 43 anni da compiere nel 2024.
Francesco Vitiello malattia
Della vita privata di Francesco Vitiello purtroppo non si sa molto, dato che il ragazzo preferisce mantenere una certa riservatezza. Nonostante però l’accurata privacy, è risaputo che Francesco Vitiello soffra purtroppo di alopecia, condizione clinica che lo ha reso glabro facendolo soffrire molto. Prima però che l’attore ne parlasse apertamente, sul web giravano notizie false sulla gravità di tale malattia. Per fortuna, tuttavia, nel corso di un’intervista lui stesso ha spiegato di cosa soffrisse nel dettaglio, tranquillizzando così tutti i suoi fan.
“È vero, sono cambiato molto – ha spiegato Francesco Vitiello – ho perso tutti i capelli, ma si è trattato semplicemente di un’alopecia. Invece mi hanno dato per spacciato diverse volte. Abituarmi a questo cambiamento è stato difficile. Ci ho messo tempo ad accettarmi”.
Francesco Vitiello film e serie tv
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Francesco Vitiello inizia la sua carriera di attore davvero molto giovane. Ha solo cinque anni quando debutta in tv in una pubblicità. Questa esperienza gli permette poi di approdare nel cast di Un Posto al Sole, soap opera dove è presente dal primissimo episodio, vale a dire quello trasmesso su Rai 3 nel lontano 1996. A un anno di distanza Francesco approda anche in teatro, per poi raggiungere il grande schermo nel 2002 con il film Capo Nord.
Francesco Vitiello fidanzata
Visualizza questo post su Instagram
Per quanto riguarda invece la vita sentimentale dell’attore, al momento non emergono dettagli sull’identità della fidanzata. Come già anticipato, infatti, l’attore ama preservare una certa privacy sulla sua vita privata. Dai social, tuttavia, emerge che l’attore è da poco diventato papà. Il figlioletto in questione, di cui non conosciamo il nome, sarebbe nato alla fine del 2023.
Francesco Vitiello Instagram
Per qualsiasi curiosità in più sull’interprete campano ti invitiamo a seguirlo sul suo profilo Instagram ufficiale.
Lascia un commento