Chi è Fred Benson in Stranger Things 4
Chi è Fred Benson in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale di chi è Fred in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere chi sia, trovate la spiegazione di seguito.
Fred Benson è tra i personaggi inediti che vengono introdotti negli episodi di Stranger Things 4, al debutto su Netflix dal 27 maggio in streaming. Fred lavora con Nancy al giornalino scolastico del liceo di Hawkins, e viene coinvolto da Nancy Wheeler in un’indagine giornalistica che riguarda gli strani accadimenti che si stanno verificando ancora una volta nella cittadina dell’Indiana. Giunto al parcheggio delle roulotte dove abita Eddie Munson per raccogliere informazioni su quello che è accaduto la sera prima, Fred si allontana da Nancy a causa di una serie di allucinazioni che lo stanno traendo in inganno.
Con Nancy, Fred condivide la passione per il giornalismo. Come molti altri giovani di Hawkins, tuttavia, Fred è rimasto traumatizzato dagli eventi della battaglia dello Starcourt, il grande magazzino divenuto campo di guerra nello scontro tra il Mostro Ragno e Undici e la sua banda. Fred nasconde un forte senso di colpa per essere sopravvissuto, ed è su questo che Vecna farà perno, amplificando il suo rimorso e inducendolo in una trance mortale che sancirà la fine della sua vita.
Chi è Logan Riley Bruner, l’attore di Fred
L’attore americano Logan Riley Bruner è originario di New York City e ha da poco iniziato la sua carriera professionistica nell’ambito della recitazione. Tra le serie in cui è apparso ci sono The Marvelous Mrs Maisel, FBI, Il Complotto Contro l’America, For Life, Orange is the new Black e Little America.
Lascia un commento