Victor Anacleti di Suburraeterna
Ti stai chiedendo chi sia l’attore che interpreta Victor Anacleti in Suburraeterna? Debutta lo scorso 14 novembre 2023 in esclusiva streaming su Netflix il nuovo capitolo dell’universo narrativo di Suburra, mondo che conosciamo già molto bene grazie alla serie madre tratta a sua volta dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini.
Ma se Roma è ancora una volta la protagonista assoluta, chi sono invece i nuovi interpreti presenti nella serie tv? Tra questi incontriamo il giovanissimo Gabriele Di Stadio, attore che nella serie tv interpreta il ruolo di Victor Anacleti.
Parliamo proprio del figlio adolescente di Manfredi Anacleti, rimasto orfano tre anni prima dopo la morte di quest’ultimo per mano di Alberto. Per questo motivo, il ragazzo ha un’indole ribelle e un carattere difficile, ma in fondo è ancora un ragazzino a cui è mancata la figura paterna. Quando lo zio Alberto, il responsabile della morte di suo padre, tornerà a casa, emergeranno in lui sentimenti contrastanti.
Gabriele Di Stadio età
Cosa sappiamo sul giovane interprete Gabriele Di Stadio? L’attore nasce a Roma nel 2001. Dunque nel 2023, compie 22 anni. Ma in quali film o serie tv lo abbiamo visto recitare?
Gabriele Di Stadio film e serie tv
Gabriele Di Stadio è ricordato per essere apparso in alcuni cortometraggi come Rosa e pezza e Stagisti per sempre. Con il debutto in Suburraeterna, invece, il giovane attore segna il suo primo ruolo importante in una serie tv. Ma ci aspettiamo di vederlo tornare nei panni di Victor ancora una volta.
Gabriele Di Stadio fidanzata
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Cosa sappiamo sulla vita privata di Gabriele Di Stadio? Al momento non emergono molti dettagli sugli aspetti sentimentali dell’attore romano. Per qualsiasi curiosità ti invitiamo a seguirlo sul suo profilo Instagram personale.
Lascia un commento